Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

info Smartmouse

Come collegare una smartcard con abbonamento al PC

info Smartmouse

Messaggioda VinDiesel » mer ott 10, 2007 12:17 pm

ragazzi io in passato avevo un programmatore di schede presumo che sia una Smartmouse nn apenna posso posto le foto, volevo sapere per vedere sky con l'abbonamento anche sul pc mi basta il mio programmatore (Smartmouse) ? se si basta inserire solo la scheda di sky nella Smartmouse e basta? cmq vi posterò le foto per vedere se quello che ho è una Smartmouse
VinDiesel
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 47
Iscritto il: mer ott 10, 2007 12:13 pm

info Smartmouse

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda amancini » mer ott 10, 2007 12:32 pm

Ti rispondo in parte: non so se la periferica che hai va bene ( io ho preso il phoenix e con quello funziona ), in compenso per vedere i canali che ti interessano è necessario:

1) che il viewer che usi supporti i plugin;
2) che usi un plugin che ti consenta di vedere la periferica come C*A*M.

Per il come prendi come riferimenti:
http://www.scaistar.com/guide/decoder/decoder.htm
e
http://scaistar.altervista.org/phpBB2/viewtopic.php?t=7460

Se hai bisogno di altri aiuti chiedi.
Ciao, Andrea.
amancini
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 138
Iscritto il: ven nov 03, 2006 2:16 pm
Località: empoli

Messaggioda VinDiesel » mer ott 10, 2007 12:33 pm

ragazzi ho verificato con NDSstar se il programmatore mi legge la scheda ed inserando la scheda di sky mi escono tanti dati e numeri ciò vuol dire che il programmatore mi funziona giusto? ora leggengo la guida nn capisco questo passaggio
EMULAZIONE

Una volta scaricato e decompresso in una cartella l'archivio ZIP, modificare con il blocco note il file ncemucam.ini.
In fondo al file troverete una sezione con tutte le impostazioni

[NCE]
PORT=COM1 (modificare con la porta COM corretta)
CARD=0 (cambiare con 1 se si vuola avviare manualmente la CARD)
ENABLED=1 (cambiare con 0 se si vuola abilitare manualmente il plugin)
EMM=0 (cambiare con 1 se si vuole ricevere gli aggiornamenti della CARD. Usare con cautela!!!)
BOXID=0 (rileva il Seriale . In alternativa potete sostituire lo 0 con il seriale della vostro decoder)
TRACE=1 (Per loggare le comunicazioni della card e qualsiasi altra cosa. Cambiare con 0 se si vuole disabilitare il logging)


nn è che me l'ho potreste mandare voi gia fatto cosi da sotituirlo? grazie
VinDiesel
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 47
Iscritto il: mer ott 10, 2007 12:13 pm

Messaggioda VinDiesel » mer ott 10, 2007 12:38 pm

amancini ha scritto:Ti rispondo in parte: non so se la periferica che hai va bene ( io ho preso il phoenix e con quello funziona ), in compenso per vedere i canali che ti interessano è necessario:

1) che il viewer che usi supporti i plugin;
2) che usi un plugin che ti consenta di vedere la periferica come C*A*M.

Per il come prendi come riferimenti:
http://www.scaistar.com/guide/decoder/decoder.htm
e
http://scaistar.altervista.org/phpBB2/viewtopic.php?t=7460

Se hai bisogno di altri aiuti chiedi.
Ciao, Andrea.


Ciao, ho visto i due link e mi risulta di averl,i nn so ora se devo solo settarli uguali cmq a me è impostato su horbit. quei due programmi li ho già infatti riesco a vedere i canali normali mediaset e rai tranne sky sono a buon punto? ah! dimenticavo ho fatto il test della scheda sky col programmatore che è me la legge, che mi manca ora?
VinDiesel
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 47
Iscritto il: mer ott 10, 2007 12:13 pm

Messaggioda amancini » mer ott 10, 2007 12:52 pm

Che Viewer usi e che scheda hai ?

Le modifiche al file ini vanno fatte in funzione della tua configurazione ( fondamentalmente a seconda della seriale che usi ).

Ciao.
amancini
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 138
Iscritto il: ven nov 03, 2006 2:16 pm
Località: empoli

Messaggioda VinDiesel » mer ott 10, 2007 12:55 pm

amancini ha scritto:Che Viewer usi e che scheda hai ?

Le modifiche al file ini vanno fatte in funzione della tua configurazione ( fondamentalmente a seconda della seriale che usi ).

Ciao.


scusami ma cose il Viewer e la scheda quale dici? quella di sky? se invece intendi quella che ho nel pc dove va l'antenna della parabola è una TechniSat DVB-PC TV Star PCI
VinDiesel
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 47
Iscritto il: mer ott 10, 2007 12:13 pm

Messaggioda darknike » mer ott 10, 2007 1:14 pm

Io all'epoca mi sono trovato bene abbinando ProgDvb con NCemuCam. ;) Il Viewer è il programma per vedere la tv;)
Skystar2.6c + Dreambox DM800HD, Parabolona da 100 , Sm3D12, Athlon 64 Dual Core 4000+, 500GB di HD, 2Gb DDR2, il tutto collegato ad home theatre Onkyo e ad un Plasma da 42"!!!
darknike
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore
 
Messaggi: 607
Iscritto il: sab ott 23, 2004 9:01 am
Località: Calabria Saudita :)

Messaggioda VinDiesel » mer ott 10, 2007 1:17 pm

darknike ha scritto:Io all'epoca mi sono trovato bene abbinando ProgDvb con NCemuCam. ;) Il Viewer è il programma per vedere la tv;)


ah! ok
allora io ho ProgDVB e vedo ic anali mediaset e rai bene ora cosa devo aggiunger ein + per vedere sky? ho scaricato ncemucam102 ora nn so che modifiche devo fare nel fail .ini oltre a questa modifica devo scaricare altri software o mi basta quello che ho? grazie
VinDiesel
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 47
Iscritto il: mer ott 10, 2007 12:13 pm

Messaggioda amancini » mer ott 10, 2007 1:43 pm

Ok, la scheda è una SkyStar...
Il ProgDVB ultime versioni da quel che so non supporta nçemuçam. Mi pare l'ultima compatibile sia la 4.56.2.
Devi copiare il contenuto dello zip nçemuçam nella cartella plugins e modificare l'ini con la porta seriale che usi.
amancini
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 138
Iscritto il: ven nov 03, 2006 2:16 pm
Località: empoli

Messaggioda VinDiesel » mer ott 10, 2007 4:27 pm

amancini ha scritto:Ok, la scheda è una SkyStar...
Il ProgDVB ultime versioni da quel che so non supporta nçemuçam. Mi pare l'ultima compatibile sia la 4.56.2.
Devi copiare il contenuto dello zip nçemuçam nella cartella plugins e modificare l'ini con la porta seriale che usi.



una volta modificato il file .ini (modifico solo la porta com? ed il resto è ok?) basta solo copiarlo nella cartella plugins? dopodichè, inserita la scheda di sky nella smartmouse, dovrebbe già funzionare?
grazie.
VinDiesel
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 47
Iscritto il: mer ott 10, 2007 12:13 pm

Messaggioda VinDiesel » mer ott 10, 2007 9:44 pm

VinDiesel ha scritto:
amancini ha scritto:Ok, la scheda è una SkyStar...
Il ProgDVB ultime versioni da quel che so non supporta nçemuçam. Mi pare l'ultima compatibile sia la 4.56.2.
Devi copiare il contenuto dello zip nçemuçam nella cartella plugins e modificare l'ini con la porta seriale che usi.



una volta modificato il file .ini (modifico solo la porta com? ed il resto è ok?) basta solo copiarlo nella cartella plugins? dopodichè, inserita la scheda di sky nella smartmouse, dovrebbe già funzionare?
grazie.


ho modificato il file .ini copiata nella cartella plugins, ora ho notato che nella barra deglis trumenti di prodvb c'è la finestra plugins, devo fare qualcosa li? xkè c'è enable, serial port e show monitor devo impostare qualcosa li? oi un'altra cosa ma nn è che si modificano i dati della scheda usando la smartmouse danneggiandola?
VinDiesel
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 47
Iscritto il: mer ott 10, 2007 12:13 pm

Messaggioda amancini » gio ott 11, 2007 6:51 am

Ora per attivare il plugin devi prima clickare su enable, quindi su show monitor, e clickare prima su card init e poi ( se ti risulta essere attivata ) su hide.
amancini
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 138
Iscritto il: ven nov 03, 2006 2:16 pm
Località: empoli

Messaggioda VinDiesel » gio ott 11, 2007 7:33 am

amancini ha scritto:Ora per attivare il plugin devi prima clickare su enable, quindi su show monitor, e clickare prima su card init e poi ( se ti risulta essere attivata ) su hide.


e questo procedimento devo farlo ogni volta o basta una sola volta? ah! un'altra cosa come faccio a sapere quando scade l'aggiornamento che mandano sky sul decoder in modo da poterla inserire in tempo del decoder? del programmino dove si controlla la scheda dovè che devo leggere per vedere quando scade? grazie
VinDiesel
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 47
Iscritto il: mer ott 10, 2007 12:13 pm

Messaggioda VinDiesel » gio ott 11, 2007 7:46 am

ecco le foto del mio programmatore / smartmouse che dite va bene questo?
Immagine

ho inserito la scheda di sky e me la legge
VinDiesel
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 47
Iscritto il: mer ott 10, 2007 12:13 pm

Messaggioda amancini » gio ott 11, 2007 7:56 am

Devi avviarlo ogni volta che fai ripartire il programma.
Per quello che so ( ma non ci metto la mano sul fuoco ) non c'è modo di sapere quando scadono.
Se qualcuno mi contraddice sarò felice di scoprirlo.

Per il programmatore, che dire: se hai visto che funziona è segno che funziona.
monsieur de lapalisse


Ciao, Andrea.
amancini
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 138
Iscritto il: ven nov 03, 2006 2:16 pm
Località: empoli

Prossimo

Torna a Infinity USB Smart e Phoenix/Smartmouse

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Free business joomla templates