Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Smartmouse USB e key lag

Come collegare una smartcard con abbonamento al PC

Smartmouse USB e key lag

Messaggioda nakanak » mer giu 06, 2007 10:05 am

Salve a tutti, torno su un argomento molto comune per segnalare un problema che non riesco a risolvere.

Ho uno Smartmouse USB, alimentato direttamente dalla USB, che vede perfettamente la scheda NDS inserita.

Newcs è cofnigurato correttamente e carica i dati della scheda.

DVBDream e Wincs consentono di farmi vedere i programmi sky, ma il key lag è alto, generando blocchi e squadrettamenti.

Il problema è che i driver dello smartmouse non consentono molti cambiamenti (non ho la possibilità ad esempio di disabilitare il FIFO, non avrebbe senso), quindi il massimo ottenibile da me è questo.

Stasera proverò NCEmu, che con ProgDVB non aveva funzionato.

Nel frattempo, qualcuno ha avuto lo stesso problema è l'ha risolto ?

Grazie in anticipo
Edoardo
nakanak
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mer giu 06, 2007 9:56 am

Smartmouse USB e key lag

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda pako_kr » sab giu 09, 2007 8:38 am

Stesso problema quando ho usato un interfaccia usb-->seriale.
Sono passato subito a usare una seriale nativa.
Altro non so dirti, ciao.
pako_kr
Membro Anziano
Membro Anziano
 
Messaggi: 329
Iscritto il: mar mag 25, 2004 11:59 am

domandina

Messaggioda novacott » ven giu 15, 2007 9:44 am

..salve..scusate l'intromissione...potete postarmi o portarmi a conoscenza di che driver servono per leggere le schede nds??..anche io ho uno smart con interfaccia usb (phoenix infinity)..
Grazie!!
novacott
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 15
Iscritto il: gio giu 14, 2007 9:21 am

Re: Smartmouse USB e key lag

Messaggioda StanKo » mer gen 09, 2008 7:45 pm

nakanak ha scritto:Salve a tutti, torno su un argomento molto comune per segnalare un problema che non riesco a risolvere.

Ho uno Smartmouse USB, alimentato direttamente dalla USB, che vede perfettamente la scheda NDS inserita.

Newcs è cofnigurato correttamente e carica i dati della scheda.

DVBDream e Wincs consentono di farmi vedere i programmi sky, ma il key lag è alto, generando blocchi e squadrettamenti.

Il problema è che i driver dello smartmouse non consentono molti cambiamenti (non ho la possibilità ad esempio di disabilitare il FIFO, non avrebbe senso), quindi il massimo ottenibile da me è questo.

Stasera proverò NCEmu, che con ProgDVB non aveva funzionato.

Nel frattempo, qualcuno ha avuto lo stesso problema è l'ha risolto ?

Grazie in anticipo
Edoardo


Hai poi risolto ho il tuo stesso identico problema, io uso ndscam, e freeza, scubetta, e ha un lag, che rende inguardabile i canali sky...

HELPPPPPPP!!!!!!!!!!!! Io ho questo http://www.infinityusb.com/default.asp?show=productsdetail&ProductID=10
StanKo
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 50
Iscritto il: lun feb 09, 2004 3:32 pm


Torna a Infinity USB Smart e Phoenix/Smartmouse

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron
Free business joomla templates