Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Problema smartmouse

Come collegare una smartcard con abbonamento al PC

Problema smartmouse

Messaggioda nikefabio » mer mag 02, 2007 10:54 am

Ciao a tutti, scrivo perchè non riesco a risolvere il problema che ho con il kit smartmouse acquistato nello shop e sky.
Uso la tt3200 con dvb viewer 3.6, smartmouse e abbonamenteo full HD.
Ho seguito la guida, settato lo smartmouse e collegato alla COM 1 , provato a usare ndsstar ma nulla: il sistema si blocca e non c'è modo di vedere i dati della card.
Ho provato anche la COM4 con un adattatore usb-seriale ma stesso risultato, ho provato a usare ugualmente i programmi ncemucam, newcs e soprattutto ndscam (che su altri pc funziona benissimo e in modo molto semplice): risultato nullo.
Provando una CAM riesco a vedere tutto tranne SKYcinema HD e Next HD.
La luce verde resta accesa, ho provato a infilare tutta la card all'interno (luce rossa spenta), o con un piccolo margine (luce rossa sempre accesa)ma il risultato non cambia.
Cosa posso fare? Con quale programma posso vedere se funziona lo smart?
Ho letto alcuni 3ad che può essere difettoso, come lo capisco?
Grazie.
nikefabio
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: mer mar 28, 2007 10:23 am

Problema smartmouse

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda cescalby60 » mer mag 02, 2007 8:56 pm

x me il problema come ti ho gia risposto in altro forum è la sintonia o i codec h264 , hai provato ad usare Transedit.exe (lo trovi nel sito DVBviewer) in transedit selezionare il Transponder Hotbird 2,6,7A,8 (finestra sx) ,selezionare frequenza 11996 (finestra DX) impostare DVB-S2 finestra dx in basso ,Fec su 3/4, modulation QPSK APPLICA e fai un analyze e dovresti vedere una apertura di finestro con i flussi dei canali HD Audio eVideo salva il file in TRansponder e ricaricalo in DVBviewer (listacanali) ,(solo cosi ottieni la sicurezza della freq.,giusta) x i codec usa mainconcept H264 x progDVB demo li trovi sul sito elecard. Se Hai Bisogno di ulteriori spiegazioni di come ci sono riuscito fammi un post . P.S. se in DVBviewer sintonizzi ma skermo è nero x essere sicuro della sintonia sui canali HD dovresti vedere la banda passante 10,3Mbit (se vedi il dato il problema sono i codec video) se cosi non fosse il problema è il Tuner come gia detto Ciao
-MacPro Xeon Opto-Core a 2,8GHz ,TT S2-3600
-MacBookPro Core 2 Duo a 2,16GHz ,TT S-2400
-INTEL PIV 2,4Ghz,Skystar 2.6D
Avatar utente
cescalby60
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 121
Iscritto il: ven mar 30, 2007 2:18 am

Messaggioda nikefabio » mer mag 02, 2007 9:11 pm

Ciao, ho provato ma come aggiornato sul forum usando cas3 come smartmouse riesco a usare ndsstar e a vedere sky (sd), per cui intanto posso dire che lo smartmouse acquistato non funziona.
per la sintonia vedo in basso a dx i dati e ho usato transedit naturalmente, la sintonia è corretta, creso anch'io siano i codec video ma mi sembra strano avendo powerdvd 7, comunque adesso proverò il plugin elecard, grazie.
nikefabio
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: mer mar 28, 2007 10:23 am


Torna a Infinity USB Smart e Phoenix/Smartmouse

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Free business joomla templates