Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

cos'e' ?

Come collegare una smartcard con abbonamento al PC

cos'e' ?

Messaggioda falconet » mer nov 12, 2008 1:09 am

Salve a tutti
Ho letto la guida (http://www.scaistar.com/guide/decoder/decoder.htm) interessantissima, e vorrei aggiungere al mio pc con sopra già installata una scheda ss2 ver. 2.3p la possibilità di utilizzare un regolare abbonamento sky tuttavia ancora mi manca (spero di no) lo smartmouse, mah cercando tra l'hardware che ho sparso per casa mi sono accorto di avere questo
Immagine
(ovviamente senza la scheda, dell'immagine) e visto che non ho trovato alcuna info su quest'ultimo mi chiedevo se si potesse utilizzare allo scopo della guida ? inoltre se gentilmente mi diceste che cos'e' ve ne sarei veramente grato
grazie anticipatamente
falconet
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: mer nov 12, 2008 12:43 am

cos'e' ?

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda scaistar » mer nov 12, 2008 11:59 am

quello nella foto... è lo SMARTMOUSE :lol:

Ora non lo vendiamo più ma abbiamo SmartBee e SmartUSBEE (ancora per poco)

Ti serve un alimentatore e un cavo seriale.. per poterlo utilizzare. Però..assicurati che effettivamente sia uno smartmouse con modalità phoenix e non un altro oggetto tipo ludipipo ecc..

Dovresti trovare sulla board stampate le informazioni del quarzo 3.5 / 6 mhz e della modalita SP / PH con relativi jumper da settare
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda falconet » mer nov 12, 2008 6:38 pm

scaistar ha scritto:
Ti serve un alimentatore e un cavo seriale.. per poterlo utilizzare.

l'alimentare che caratteristiche deve avere come voltaggio ? polo positivo interno o esterno ?
scaistar ha scritto:Però..assicurati che effettivamente sia uno smartmouse con modalità phoenix e non un altro oggetto tipo ludipipo ecc..

e come riconosco se e' phoenix compatibile ?
scaistar ha scritto:Dovresti trovare sulla board stampate le informazioni del quarzo 3.5 / 6 mhz e della modalita SP / PH con relativi jumper da settare

scusa ma per me stai parlando arabo :( cos'e' il quarzo ? (descrivimelo per favore) per quanto riguarda i jumper ce ne sono 2 uno e' posizionato al centro e l'altro subito sopra uno dei 2 chip, mentre di scritte stampigliate sulla scheda ce ne solo una dalla parte di dietro e riporta il seguente codice TPSMP01 LR (precisamente in un'angolino della scheda)
Codice: Seleziona tutto
AGGIORNAMENTO : ho trovato 2 specie di condensatori (piatti pero') di metallo (almeno il colore e quello) su uno dei 2 ce scritto :
3.579545
2 B
2001 15
e sull'altro ce scritto :
6.000
NDK5X

non esiste un qualcosa (software, procedura) per verificarne la correttezza che testi che effettivamente si trattti di uno SMARTMOUSE/PHOENIX ?
grazie moltissimo per le info, ho visto nei vari post che sei preparatissimo, spero di risolvere il dilemma :)[/code]
falconet
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: mer nov 12, 2008 12:43 am

Messaggioda scaistar » mer nov 12, 2008 10:32 pm

appunto. sono i 2 settaggi. devi impostarlo a 3.57

L'alimentazione può essere 12V o 9V , dipende dal modello.
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am


Torna a Infinity USB Smart e Phoenix/Smartmouse

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron
Free business joomla templates