Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

NON CE LA FACCIO PROPRIO

Come collegare una smartcard con abbonamento al PC

NON CE LA FACCIO PROPRIO

Messaggioda jchnusadesaf » mar apr 18, 2006 7:22 pm

RAGAZZI HO FATTO TUTTO QUELLO CHE MI AVETE DETTO DI FARE!!!!
NON MI VISUALIZZA PROPRIO I CANALI SKY CON UN REGOLARE ABBONAMENTO... ORMAI CI RINUNCIO VOLEVO SOLAMENTE RINGRAZIARE TUTTI QUELLI CHE MI HANNO RISPOSTO E AIUTATO!!!!
PERO MI SONO ACCORTO CHE HO FATTO UN ACQUISTO INUTILE!!!!
GRAZIE A TUTTI!!!! jchnusadesaf :!: :wink:
jchnusadesaf
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 19
Iscritto il: lun apr 10, 2006 11:23 am

NON CE LA FACCIO PROPRIO

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda elios » mar apr 18, 2006 7:56 pm

Capisco la frustrazione del momento, ma... :D
In realtà non ci hai detto molto di quello che sei arrivato a fare...non ho neanche capito se c'hai i canali sky in lista o se ce li hai e non li vedi e/o che cosa dice neceemu...
Al 99% hai tutto per farli funzionare ..magari prima fai un po' di pratica coi canali in chiaro e i programmi per satellite in generale :arrow:
Avatar utente
elios
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore
 
Messaggi: 472
Iscritto il: dom mar 28, 2004 7:50 pm
Località: Arezzo

SKY

Messaggioda jchnusadesaf » mar apr 18, 2006 8:08 pm

CIAO SI HO IL PLUG IN ncemucam102 IL PROBLEMA E CHE NON RIESCO A VISUALIZZARE NEANCHE NELLA LISTA CANALI QUELLI DI SKY ... MI HANNO FATTO IMPOSTARE I TRASPONDER DOVE SI TROVANO I CANALI SKY ... MAH NIENTE .... AVRAI CAPITO CHE SONO UN NOVELLINO IN QUESTO SETTORE... MAH HO SEGUITO TUTTI I CONSIGLI CHE MI HANNO DATO ... HO COPIATO IL PLUG IN NELLA APPOSITA CARTELLA IMPOSTATO I TRASPONDER ... MI TROVA 2064 CANALI MAH NEANCHE UNO DI QUESTI APPARTIENE A SKY .... TUTTI QUESTI CANALI SON CANALI CHE ELIMINANDO LA SMATMOUSE ME LI FA VEDERE COMUNQUE... PERCIO COSA L HO PRESA A FARE????NON PENSO CHE CI SIANO ALTRE COSE CHE POSSO FARE... NON LO SO ....

jchnusadesaf
jchnusadesaf
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 19
Iscritto il: lun apr 10, 2006 11:23 am

Messaggioda Neutral » mer apr 19, 2006 12:35 pm

Ciao jchnusadesaf,
anch'io , avendo problemi con ncemuCAM (tutte e 2 le versioni) ho imparato ad usare newcs (con newcsGUI) insieme al plugin per prgdvb WINCSC. Configurare il programmino newcs e il plugin WINCSC nn è molto difficile ed in giro per la rete si trovano delle guide che spiegano tutto passo-passo.Basta solo cercarle. se vuoi ti faccio una ricerca e ti dò qualke link io.
Poi bisogna comunque vedere se hai configurato bene il lettore smortmouse che dev'essere settato come PHOENIX a 3.57. anche il voltaggio dev'essere giusto (mi pare 9V ma controlla meglio).
CIAO DA NEUTRALE
Asrock 890FX Deluxe3; AMD Phenom II X6 1055t; 2x2GB DDR3 1333Mhz; AMD ATI 5830 1GB; Skystar2 2.8....etc...
Neutral
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore
 
Messaggi: 973
Iscritto il: gio lug 29, 2004 9:24 am

Grazie

Messaggioda jchnusadesaf » mer apr 19, 2006 4:45 pm

Oddio ascolta finalmente uno serio percio non deridermi almeno te per la mia inesperienza ti prego ....
Allora tanto per iniziare se mi passi qualche linck ti sarei molto grato!!!!
Poi...
Cazzo mi sembrava strano ... nessuno neanche nel forum dichiarando la mia inesperienza mi ha mai parlato di settare la smartmouse... anche il mio venditore (tramite ebay) mi ha detto che era gia a posto cosi non avrei dovuto fare nient altro .... cosa mi suggerisci di fare??? :cry: :shock:
jchnusadesaf
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 19
Iscritto il: lun apr 10, 2006 11:23 am

Messaggioda Neutral » mer apr 19, 2006 9:41 pm

questa è un'ottima guida: http://www.skystarita.com/guide/Guida_N ... /index.htm

ci sono scritti anche i settaggi e tutto il resto. mi raccomando di scarikare proprio le versione che ti dice LUI!!!! anche se ne sono uscite di nuove dovrai prendere la versione di NEWCS che ti dice lui.
tranquillo, sembra difficile ma è una scemenza! devi solo cambiare qualke parolina ...ti dirà la guida come fare...seguila passo-passo!

se hai qualke problema scrivimi pure!
CIAO
Asrock 890FX Deluxe3; AMD Phenom II X6 1055t; 2x2GB DDR3 1333Mhz; AMD ATI 5830 1GB; Skystar2 2.8....etc...
Neutral
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore
 
Messaggi: 973
Iscritto il: gio lug 29, 2004 9:24 am

grazie ma...

Messaggioda jchnusadesaf » gio apr 20, 2006 5:01 pm

Ciao tornato l'ignorante.. :oops: Ho visto la guida e mi sembra davvero come dici te molto dettagliata !!!! Sembra che ci riuscirei anche a fare tutto .. se solo :
Ho provato a cercare il plug in indicato da te su scaistar.com solo che mi trova solamente il file (epg4cplus_exe) che non e la stessa cosa giusto? Oppure e la versione piu recente non so ... cosa mi dici posso usare questo file :?: :?:
jchnusadesaf
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 19
Iscritto il: lun apr 10, 2006 11:23 am

Messaggioda Neutral » gio apr 20, 2006 5:10 pm

epg4plus nn c'azzecca a niente....
le cose che ti servono e che sono dettagliatamente (come dici te) scritte nella guida che t'ho postato, sono NEWCS(che dovrai configurare) e WINCSC (plugin per prog che s'interlaccia con NEWCS)... li puoi trovare entrambi nella sezione download del sito dove c'è la guida stessa...cerca meglioe la troverai.
Ciao
Asrock 890FX Deluxe3; AMD Phenom II X6 1055t; 2x2GB DDR3 1333Mhz; AMD ATI 5830 1GB; Skystar2 2.8....etc...
Neutral
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore
 
Messaggi: 973
Iscritto il: gio lug 29, 2004 9:24 am

Re: Grazie

Messaggioda elios » gio apr 20, 2006 5:30 pm

jchnusadesaf ha scritto:Oddio ascolta finalmente uno serio percio non deridermi almeno te per la mia inesperienza ti prego ....

Mi dispiace, non mi pareva di aver deriso nessuno, se c'era un briciolo d'ironia era riferita al tuo modo di porti davanti al "problema" e non all'inesperienza. Per il resto non vedevo il senso di listare una serie di cose (magari già presenti nel sito) senza un punto di partenza chiaro.
Buon proseguimento.
Avatar utente
elios
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore
 
Messaggi: 472
Iscritto il: dom mar 28, 2004 7:50 pm
Località: Arezzo

tranquillo

Messaggioda jchnusadesaf » gio apr 20, 2006 6:23 pm

Si deriso per modo di dire... il problema e che come avrai visto non so neanche cercare molto in rete boh forse non leggo bene le cose ... non lo so ... mi porgo un po cosi .. diciamo disperato al problema per un semplice motivo... ho comprato smartmouse e skystar per vedere e registrare i canali sky ... ed e l'unica cosa che non riesco a fare!!! Tutto l'altro e molto semplice!!!e poi tutte le spiegazioni che mi servivano fortunatamente le ho trovate su scaistar.com persino illustrate... non ho avuto nessun problema .. l'unico ce proprio questo di non riuscire a vedere sky e nel sito non trovo niente che mi spieghi qualcosa... per questo mi porco cosi ... il forum e l'unica speranza che ho di riuscire a vedere finalmente i canali sky e raggiungere il mio scopo!!!!
percio vi prego...
HELP ME!!!!!
jchnusadesaf
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 19
Iscritto il: lun apr 10, 2006 11:23 am

Messaggioda Neutral » gio apr 20, 2006 6:47 pm

adesso c'è qualkosa che nn riesci a fare? la guida ti spiega tutto...
Asrock 890FX Deluxe3; AMD Phenom II X6 1055t; 2x2GB DDR3 1333Mhz; AMD ATI 5830 1GB; Skystar2 2.8....etc...
Neutral
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore
 
Messaggi: 973
Iscritto il: gio lug 29, 2004 9:24 am

SI

Messaggioda jchnusadesaf » gio apr 20, 2006 7:23 pm

SI COME SPIEGAVO ... LA GUIDA CHE MI HAI PASSATO E DAVVERO MOLTO PRECISA E DETTAGLIATA MI SON LETTO TUTTA LA PROCEDURA IERI E MI SEMBRA UNA COSA ABBASTANZA FACILE... SOLO CHE MI SON MESSO A CERCARE IL PLUG IN CHE MI HAI INDICATO SU SKYSTAR.COM E NON TROVO ALTRO CHE epg4cplus_exe CHE NON E QUELLO GIUSTO INSOMMA IN POCHE PAROLE NON TROVO I FILE ZIP INDICATI NELLA GUIDA... DOVE POSSO TROVARLI? PENSO CHE SU SCAISTAR.COM CISIANO SOLO CHE NON LI TRVO :x
jchnusadesaf
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 19
Iscritto il: lun apr 10, 2006 11:23 am

Messaggioda Neutral » gio apr 20, 2006 8:04 pm

cercali in quel sito dove c'è la guida....nella sezione download
altrimenti postami l'email in pvt che te li mando io
CIAO
Asrock 890FX Deluxe3; AMD Phenom II X6 1055t; 2x2GB DDR3 1333Mhz; AMD ATI 5830 1GB; Skystar2 2.8....etc...
Neutral
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore
 
Messaggi: 973
Iscritto il: gio lug 29, 2004 9:24 am

ciao

Messaggioda jchnusadesaf » gio apr 20, 2006 9:37 pm

Ciao neutral ti ho inviato una email in pvt... grazie ciao
jchnusadesaf
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 19
Iscritto il: lun apr 10, 2006 11:23 am


Torna a Infinity USB Smart e Phoenix/Smartmouse

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron
Free business joomla templates