Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Astra ok, Hotbird Ko

DiseqC a 2 o più vie, Monoblocco, e switch vari

Astra ok, Hotbird Ko

Messaggioda mazzapio » sab ott 14, 2006 9:00 am

Ciao a tutti!

Chi mi sa dare una mano?

Ho un impianto dual feed con hotbird e astra. Il tutto va alla ss2 ma non ho verso di vedere i canali hotbird e astra si e ho un livello del segnale pari a 85%. Il disecq è 1.0 almeno credo. (PS: ho provato vari driver e ora ho su i 4.28,sono gli unici che mi permettono su setup4pc di vedere lo status di entrambi gli lnb in verde!)

Che posso fare?

Disecq guasto? Non penso!

Ne possiedo uno 2.0,da provare a commutare?

Grazie
mazzapio
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: dom set 24, 2006 4:00 pm

Astra ok, Hotbird Ko

Sponsor

Sponsor
 

Re: Astra ok, Hotbird Ko

Messaggioda Eri » dom ott 15, 2006 8:10 am

mazzapio ha scritto:PS: ho provato vari driver e ora ho su i 4.28,sono gli unici che mi permettono su setup4pc di vedere lo status di entrambi gli lnb in verde!)
Grazie


Puoi fare a meno di usare gli settaggi del Setup4pc

Configura il Diseqc solo sul software che usi per visualizzare la tv
The pleasure is to play, it makes no difference what you say. I don't share your greed, the only card I need is the Ace of Spades [Motorhead]
Avatar utente
Eri
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR
 
Messaggi: 2677
Iscritto il: mar mar 09, 2004 12:21 am

Messaggioda mazzapio » dom ott 15, 2006 8:54 am

Proverò come mi dici te....

Utilizzavo prodvb poi ho deciso di cambiare con dvb dream,bello funziona, non so nel vostro pc ma nel mio è lento in cambio canali e satellite, e in questo il problema non esisteva....

Ho provato anche alt-dvb,in cui risulta più veloce ma come prog è abbastanza complex....
mazzapio
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: dom set 24, 2006 4:00 pm

Messaggioda mazzapio » lun ott 16, 2006 10:48 am

Potrei risolvere il mio problema installano Pitpack per Progdvb e utilizzare lo stesso?

Con un dualfeed è indispensabile installarlo?

Ho una ss2 2.3,impianto dualfeed..

Grazie
mazzapio
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: dom set 24, 2006 4:00 pm

Messaggioda Gioxy » mar ott 17, 2006 9:48 am

Con un dualfeed è indispensabile installarlo?


Indispensabile no, ma in alcuni casi risolve i problemi e/o è più veloce nel cambio sat...
«fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza» (Dante, Inferno XXVI, 119-120)
Gioxy
MODERATORE
MODERATORE
 
Messaggi: 976
Iscritto il: ven mag 20, 2005 6:13 am
Località: Napoli


Torna a DiseqC

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
Free business joomla templates