Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Inceppamento DISECQ

DiseqC a 2 o più vie, Monoblocco, e switch vari

Inceppamento DISECQ

Messaggioda tex79 » gio set 14, 2006 12:06 pm

salve, ho un problema con Progdvb e i driver della SK Pinnacle PCTV SAT CI, ho formattato il pc e installato tutto da capo, ma progdvb mi da alcuni problemi.
in pratica se mi trovo su un canale che gira su Hotbird13° e cambio su un altro canale di Astra 19°, il livello del segnale è a zero, praticamnete il diseq non cambia in automatico e il canale che si trova su Astra 19° non viene visualizzato.
premetto che su decoder di casa il cambio da un satellite all' altro funziona tranquillamente quindi il disecq è apposto, prima di formattare non avevo questi problemi.

datemi una mano
grazie
tex79
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 7
Iscritto il: gio set 14, 2006 12:01 pm

Inceppamento DISECQ

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda scaistar » gio set 14, 2006 12:10 pm

hai controllato IMPOSTAZIONI >>> DISEQC ??
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda tex79 » gio set 14, 2006 3:36 pm

certo, ci sono entrambi, sia Hotbird che Astra
tex79
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 7
Iscritto il: gio set 14, 2006 12:01 pm

Messaggioda tex79 » sab set 16, 2006 11:47 pm

ho provato ad aggiornare i driver della Sk pinnacle, ma il risultato è lo stesso, mi si inceppa sempre il diseqc.
ma come posso risolvere il problema? :?: :?:
devo cambiare LNB e comprarne uno con due uscite mettendo un diseqc vicino al PC ansicchè incorporato nel LNB? :? :?
tex79
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 7
Iscritto il: gio set 14, 2006 12:01 pm


Torna a DiseqC

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Free business joomla templates