Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Hotbird OK , Astra NO...su dualfeed!!

DiseqC a 2 o più vie, Monoblocco, e switch vari

Hotbird OK , Astra NO...su dualfeed!!

Messaggioda Akyra » gio set 14, 2006 9:22 am

Ciao ragazzi, volevo esporvi il mio problema:

Dispongo di un impianto dualfeed composto da:

- Parabola da 85

- 2 lnb TWIN

- 1 switch DISEQ

- 1 switch 60 Hz

In questo modo arrivano 2 cavi distinti, uno collegato alla skystar2 e uno al decoder skybox.

Il mio problema è che nel Setup4pc quando imposto il satellite hotbird ho 70% di segnale mentre su astra ho il segnale a 0%(rosso). Ho provato a impostare il diseq come descritto nel sito ma non cambia niente.

Nello skybox però riesco a vedere 2 canali zdf sfasati di un paio di secondi (quindi penso sia uno che trasmette da hotbird e uno da astra) quindi suppongo che l'impianto dualfeed funzioni perfettamente.

Ho provato anche a collegare la skystar2 al cavo collegato al decoder ma ho lo stesso risultato, astra rimane a 0%.

Cosa mi suggerite di fare? C'è un canale FTA che trasmette solo su astra che cosi' provo a vedere se lo vedo con lo skybox e quindi mi assicuro che il dualfeed è ok? Aspetto vostri consigli perchè non so veramente che fare. Grazie mille, Aky.
Akyra
 
Messaggi: 1
Iscritto il: ven giu 04, 2004 9:56 am

Hotbird OK , Astra NO...su dualfeed!!

Sponsor

Sponsor
 

Torna a DiseqC

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Free business joomla templates