Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Diseqc 1.0 + Kworld dvb-s 100, hotbird si, astra no

DiseqC a 2 o più vie, Monoblocco, e switch vari

Diseqc 1.0 + Kworld dvb-s 100, hotbird si, astra no

Messaggioda lelloz » sab apr 22, 2006 1:02 pm

Ho una scheda sat Kworld Dvb-S 100, collegata ad un diseqc 1.0 che a sua volta è collegato a due lnb, uno puntato su astra, l'altro su hotbird. Il presente diseqc funziona senza problemi su un decoder pioneer 1520 che mi permette di vedere si canali sintonizzati su astra che hotbird. Ad ogni modo con progdvb riesco a vedere soltanto i canali di hotbird e non di astra (su alcuni canali di astra il livello arriva a 10-15% ma non vedo niente cmq), pur avendo settato il diseqc nelle impostazioni del programma... avete qualche soluzione? grazie....
lelloz
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 12
Iscritto il: dom mar 12, 2006 1:40 pm

Diseqc 1.0 + Kworld dvb-s 100, hotbird si, astra no

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda lelloz » sab apr 22, 2006 1:35 pm

ho appena fatto questa prova: ho collegato hotbird all'ingresso lnb1 del diseqc e vedo solo hotbird, in seguito ho collegato astra all'ingresso lnb1 del disecq e vedo solo astra, il disecq funziona ripeto con un decoder quindi è da escludere il malfunzionamento del diseqc. il problea ora, o è la scheda che no n riesce a scindere i due segnali o di progdvb.... datemi una mano vi prego!!!
lelloz
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 12
Iscritto il: dom mar 12, 2006 1:40 pm

Messaggioda lelloz » sab apr 22, 2006 2:56 pm

Ancora una cosa, ho appena letto sul sito ufficiale della mia scheda sat, che supporta diseqc 1.1 e 2.0, ora io avendo insallato un diseqc 1.0, potrebbe creare problemi? che differenze ci sono tra i vari diseqc? grazie...
lelloz
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 12
Iscritto il: dom mar 12, 2006 1:40 pm

Messaggioda Eri » sab apr 22, 2006 9:44 pm

lelloz ha scritto:Ancora una cosa, ho appena letto sul sito ufficiale della mia scheda sat, che supporta diseqc 1.1 e 2.0, ora io avendo insallato un diseqc 1.0, potrebbe creare problemi? che differenze ci sono tra i vari diseqc? grazie...


tra 1.0 e 1.1 ce poca differenza. diciamo che 1.1 e un po raro..

cmq se supporta 1.1 deve per forza supportare anche l' 1.0, :wink:
The pleasure is to play, it makes no difference what you say. I don't share your greed, the only card I need is the Ace of Spades [Motorhead]
Avatar utente
Eri
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR
 
Messaggi: 2677
Iscritto il: mar mar 09, 2004 12:21 am

Messaggioda lelloz » sab apr 22, 2006 11:08 pm

Strano, perchè non riesco proprio a risolvere il problema.... potete darmi una mano? grazie...
lelloz
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 12
Iscritto il: dom mar 12, 2006 1:40 pm

Messaggioda Eri » sab apr 22, 2006 11:12 pm

se fosse una SS2 potrevi provare con driver patchati,pero

Il mio consiglio e di venderla e prendere una SS2 8)
The pleasure is to play, it makes no difference what you say. I don't share your greed, the only card I need is the Ace of Spades [Motorhead]
Avatar utente
Eri
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR
 
Messaggi: 2677
Iscritto il: mar mar 09, 2004 12:21 am

Messaggioda lelloz » dom apr 23, 2006 5:26 pm

Lo farei, ma questa scheda sat ha il video in a me indispensabile.. vedrò il da farsi...
lelloz
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 12
Iscritto il: dom mar 12, 2006 1:40 pm


Torna a DiseqC

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron
Free business joomla templates