Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

ss2 e monoblocco

DiseqC a 2 o più vie, Monoblocco, e switch vari

ss2 e monoblocco

Messaggioda jopep » ven mar 10, 2006 9:59 pm

ciao ragà sono nuovo di questo fantastico mondo del sat allora vi dico subito che ho intenzione di comprare questo ss2 pci pero volevo sapere per non incappare in un malaugurato acquisto con un impianto dual feed monoblocco parabola 80 cm vado tranquillo oppure ci sono problemi con il monoblocco? grazie aspetto vostre risposte
jopep
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 7
Iscritto il: ven mar 10, 2006 9:46 pm

ss2 e monoblocco

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda cesarino81 » sab mar 11, 2006 12:17 am

Assicurati che il monoblocco non sia un 2.0 ( è l'unico che potrebbe dare problemi)
Avatar utente
cesarino81
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 165
Iscritto il: mar mag 18, 2004 3:10 pm

Messaggioda jopep » sab mar 11, 2006 8:43 am

scusa ma come faccio a vedere se è un 2.0 allora ti scrivo le caratteristiche che ho trovato sulla confenzione Lnb 210 humax universal monoblok.
frequency range 10,7-12,75 GHz
L.O. Frequency 2 x 9,75 / 10,6 GHz
Output Frequency 950-2150 MHz
Noise figure 0,4 dB :oops:
aspetto una tua risposta cesarino grazie..
jopep
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 7
Iscritto il: ven mar 10, 2006 9:46 pm

Messaggioda elios » dom mar 19, 2006 5:06 pm

Qui dice che ha un Diseqc 2.0.....
Avatar utente
elios
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore
 
Messaggi: 472
Iscritto il: dom mar 28, 2004 7:50 pm
Località: Arezzo

problema con monoblocco

Messaggioda pupino84 » lun mag 15, 2006 6:31 pm

ciao a tutti!!!
ho bisogno di un aiutino per poter configurare bene il computer per la ricezione di due satelliti (hotbird e astra)...
Ho una skaistar 2 collagata ad un monoblocco composto da 2 illuminatori con un'unica uscita..
ho installato i driver modificati per questo tipo di dispositivi, dopo aver puntato la parabola riesco a ricevere benissimo il segnale di hotbird (70% segnale) ma non riesco proprio a ricevere astra... sinceramente non sono ancora riuscito a capire se è causa delle impostazioni del computer o della parabola... per il rilevamento del segnale uso setup4PC, ma ho provato anche con progDVB e ho gli stessi risultati. Sinceramente ho un altro problema che ritengo strano, non riesco nemmeno a trovare un canale su progDVB facendo la scanzione...
Spero di aver fornito le indicazioni giuste, vi ringrazio per l'assistenza!!
pupino84
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: dom mag 14, 2006 6:40 pm

Messaggioda Eri » mar mag 16, 2006 8:03 pm

provato con Drv modificati, oppure ALTDVB? :roll:
The pleasure is to play, it makes no difference what you say. I don't share your greed, the only card I need is the Ace of Spades [Motorhead]
Avatar utente
Eri
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR
 
Messaggi: 2677
Iscritto il: mar mar 09, 2004 12:21 am

problema nella ricezione dei canali

Messaggioda pupino84 » mer mag 17, 2006 5:07 pm

ciao, e grazie per l'aiuto fornito ma purtroppo ho bisogno di maggiori informazioni infatti non so cosa siano i Drv modificati e ho provato a scaricare ALTDVB ma sinceramente non so come si utilizza...
Scusami ma non sono molto ferrato su queste cose :cry:
pupino84
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: dom mag 14, 2006 6:40 pm


Torna a DiseqC

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Free business joomla templates