Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Dual Feed e diseq, non vedo + niente

DiseqC a 2 o più vie, Monoblocco, e switch vari

Dual Feed e diseq, non vedo + niente

Messaggioda matrix982 » mer feb 08, 2006 6:31 am

Salve a tutti. Sino a ieri mattina andava tutto ok, ho un parabola settata su 7° Est (ex abbonato eon) e 13° Est. Progdvb andava una meraviglia e vedevo tutto senza problemi.

Poi ieri ho avuto problemi con la scheda di rete e per fare dei test ho staccato la skystar. Da lì sono cominciati i problemi, con i driver che usavo 4.22 senza usare Setup4PC, come facevo prima, mi esce la scritta "connettività limitata o assente" sulle proprietà della scheda e se imposto i dati manualmente appena apro progdvb dice che non ha rilevato la skystar.
Allora ho installato i 4.32 con il file modificato per non aver problemi col diseqc, ma non c'è modo di settarlo. 7°Est lo vede perfettamente, mentre 13° Est mi rimane sempre sul rosso. Ho provato tutte le configurazioni possibili, ma non c'è verso.
La cosa strana è che aprendo Progdvb e selezionando un canale a caso, mi esce il segnale che è a circa il 60°, ma non mi fa vedere niente.

Ormai sono a un punto morto, spero che qualcuno di voi possa darmi una mano.
Grazie a tutti
matrix982
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: mer feb 08, 2006 6:21 am

Dual Feed e diseq, non vedo + niente

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda Eri » mer feb 08, 2006 6:57 pm

mah, io ho sempre preferito usare la parte disecq del software preferito per configurare il disecq,

nn ho mai toccato setup4pc.

Se hai settato il disecq nellle configurazioni ProgDVB nn dovresti avere problemi. Controlla bene,

magari provando un po con AltDVB e assegna delle ripetizioni, cioe che quando la SS2 immette lo switching se nn va al primo colpo, prova di nuovo. :wink:
The pleasure is to play, it makes no difference what you say. I don't share your greed, the only card I need is the Ace of Spades [Motorhead]
Avatar utente
Eri
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR
 
Messaggi: 2677
Iscritto il: mar mar 09, 2004 12:21 am

Messaggioda matrix982 » mer feb 08, 2006 7:05 pm

eRI ha scritto:mah, io ho sempre preferito usare la parte disecq del software preferito per configurare il disecq,

nn ho mai toccato setup4pc.

Se hai settato il disecq nellle configurazioni ProgDVB nn dovresti avere problemi. Controlla bene,

magari provando un po con AltDVB e assegna delle ripetizioni, cioe che quando la SS2 immette lo switching se nn va al primo colpo, prova di nuovo. :wink:


il bello è che progdvb mi da il segnale come presente e non mi fa vedere nulla! :?:
matrix982
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: mer feb 08, 2006 6:21 am


Torna a DiseqC

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron
Free business joomla templates