Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

aiuto diseq dual feed doppia uscita

DiseqC a 2 o più vie, Monoblocco, e switch vari

aiuto diseq dual feed doppia uscita

Messaggioda sighi76 » mar set 20, 2005 4:40 pm

ciao a tutti vorrei sapere se qualcuno come me sta lottando per riuscire a configurare la skystar2 con questo tipo di diseq il monoblocco e della FRACARRO se non mi sbaglio, sarei grato se qualcuno mi potesse aiutare ,le ho provate tutte ma non trovo soluzione,cambiare satellite con il solo cambio del canale è quasi impossibile,bisogna trafficare una cifra prima di combinare. grazie a tutti sighi76
sighi76
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: mar set 20, 2005 12:10 pm

aiuto diseq dual feed doppia uscita

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda gdecet » mer set 21, 2005 5:43 am

hai provato con il driver modificato per motorizzata ????
Giuliano *** skystar2 2.3 (45e-30w, 28 pos. sat.) - motore SM3D12 + invacom 0,3 twin - parabola 80 Telesystem ***
su Msn messenger giuthecet@hotmail.com
Avatar utente
gdecet
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR
 
Messaggi: 1142
Iscritto il: gio mar 25, 2004 2:44 pm
Località: Staranzano (GO) 13,5east-45,8north

Messaggioda sighi76 » mer set 21, 2005 11:04 am

ciao ho provato con il seguente che ho scaricato dalla sezione download motore il seguente file zip diseqc 1.2 for skystar2 v1.7 ita ma non ho ben capito se il file skynet.sys devo eliminarlo ho che cosa,perchè ho pure provato ad eliminarlo ma quando riavvio mi dice dispositivo non avviato(skystar2),se hai qualche suggerimento ti rigrazio in anticvipo. se nonb sbaglio ho letto che sei di staranzano,dove fanno il campionato di speedway,io moroso a bagnaria-arsa,ma sono di ferrara scusa la piccola parentesi :wink:
sighi76
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: mar set 20, 2005 12:10 pm

Messaggioda gdecet » mer set 21, 2005 11:22 am

ciao ... più che cancellarlo devi sostituirlo cioè devi mettere quello che trovi nel file zippato. Ovviamente nella cartella C:\WINDOWS\SYSTEM32\DRIVERS.

Ti confondi con Terenzano in provincia di Udine.
Io sono di Staranzano in prov. di Gorizia ... distano solo una 40ina di km.

ciao
Giuliano *** skystar2 2.3 (45e-30w, 28 pos. sat.) - motore SM3D12 + invacom 0,3 twin - parabola 80 Telesystem ***
su Msn messenger giuthecet@hotmail.com
Avatar utente
gdecet
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR
 
Messaggi: 1142
Iscritto il: gio mar 25, 2004 2:44 pm
Località: Staranzano (GO) 13,5east-45,8north


Torna a DiseqC

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Free business joomla templates