Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Problemi di switch

DiseqC a 2 o più vie, Monoblocco, e switch vari

Problemi di switch

Messaggioda tatone7602 » gio ago 04, 2005 10:28 am

Ho un problema che sembra comune a molti e spero quindi in un vostro aiuto.
Ho appena installato la skystar 2, versione 2.6D, prog 4.51.1, ho un dual feed puntato su Hotbird e astra ( su un philips modificato nessun problema) .Non so che tipo di diseq ho ( 1.2, 2.0 Boo :roll: ). Ho seguito tutte le guide e le varie risposte su questo e altri forum ma riesco solo a vedere su Hotbird mentre su Astra semaforo sempre rosso. Aggiungo che ho provato molti driver, anche per motore, ecc.. ma il risultato é sempre lo stesso: luce a 13, buio a 19..
Chi mi puo aiutare
Grazie

Modifica msg: penso che siate tutti in vacanza, non fa niente..Ho comprato anche un motore, vedremo se almeno quello riesco a farlo funzionare
tatone7602
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 6
Iscritto il: mar lug 12, 2005 5:51 am

Problemi di switch

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda tatone7602 » gio ago 11, 2005 7:22 am

Con una piccola spesa di 60 euro ho risolto il problema; comprato motore, e funge benissimo.Ora non 2 feed ma almeno 5-6.

Grazie comununque
tatone7602
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 6
Iscritto il: mar lug 12, 2005 5:51 am

Messaggioda scaistar » gio ago 11, 2005 8:49 am

OTTIMO!
Mi dispiace per il tuo DUAL FEED, ma la spesa del motore, è veramente ben ripagata. Se sei appassionato di calcio vedrai che ne avrai pure qualche soddisfazione in più!

Ti raccomando.. usa il nostro SS2 MotorMover :wink:
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am


Torna a DiseqC

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron
Free business joomla templates