Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Qunati LNB

DiseqC a 2 o più vie, Monoblocco, e switch vari

Qunati LNB

Messaggioda Frankysat » gio giu 09, 2005 11:03 pm

Ragazzi vorrei alcune infomarmazioni
Attualmente vedo con la mia skystar hotbird siccome voglio acquistare un'altro lnb per astra... mi hanno detto che nel momento in cui devo acquistare un diseq e meglio acquistare un'altro lnb per eutelsat quindi in tutto avrò 3 lnb...( di conseguenza acquistero un diseq per 3 lnb) ora vi chiedo ne vale la pena?? mi sara utile anche in futuro vedere eutelsat??

saluti
come sempre siete disponibili...

Frankysat
Frankysat
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 13
Iscritto il: dom apr 03, 2005 12:13 pm

Qunati LNB

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda apprendista » ven giu 10, 2005 6:44 am

Se intendi eutelsat a 16e dubito che i 3 lnb ci stiano affiancati
se invece vai a 10 puoi starci
vai su lyngsat per sapere cosa c'e'
ciao
apprendista
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 132
Iscritto il: lun lug 12, 2004 6:34 am

Re: Qunati LNB

Messaggioda eve » sab giu 11, 2005 9:30 pm

Frankysat ha scritto:Ragazzi vorrei alcune infomarmazioni
Attualmente vedo con la mia skystar hotbird siccome voglio acquistare un'altro lnb per astra... mi hanno detto che nel momento in cui devo acquistare un diseq e meglio acquistare un'altro lnb per eutelsat quindi in tutto avrò 3 lnb...( di conseguenza acquistero un diseq per 3 lnb) ora vi chiedo ne vale la pena?? mi sara utile anche in futuro vedere eutelsat??

saluti
come sempre siete disponibili...

Frankysat

compra un motore sm3d12, io lo trovato a 56euro (a PD).
Non ti serve un altro lnb e un altro diseqc, semplicemente solo il motore...
e riuscirai a vedere tanti satelliti invece che due
:D
eve
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 118
Iscritto il: gio gen 20, 2005 4:43 pm

Messaggioda HHanzo » lun giu 13, 2005 5:23 pm

Se ti intressano Hotbird 13e Astra19.2e e Eutelsat 7e prendi pure 3 lnb e un diseqc 4in1 (io ho tale configurazione con parabola da 85 e prendo ottimamente tutti e tre i satelliti)...
l'unico vantaggio rispetto al motore è che puoi fare zapping senza remore tra canali di satelliti diversi senza temere di far impazzire il motore stesso,
lo svantaggio è che si tratta di una soluzione costosa (io sono andato per gradi aggiungendo un lnb alla volta senza un obiettivo ben preciso...) che ti permette di vedere solo tre satelliti contro i tanti che vedresti con il motore ad un costo decisamente abbordabile...
Avatar utente
HHanzo
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 147
Iscritto il: mar lug 13, 2004 7:34 pm

Messaggioda eve » lun giu 13, 2005 5:27 pm

HHanzo ha scritto:Se ti intressano Hotbird 13e Astra19.2e e Eutelsat 7e prendi pure 3 lnb e un diseqc 4in1 (io ho tale configurazione con parabola da 85 e prendo ottimamente tutti e tre i satelliti)...
l'unico vantaggio rispetto al motore è che puoi fare zapping senza remore tra canali di satelliti diversi senza temere di far impazzire il motore stesso,
lo svantaggio è che si tratta di una soluzione costosa (io sono andato per gradi aggiungendo un lnb alla volta senza un obiettivo ben preciso...) che ti permette di vedere solo tre satelliti contro i tanti che vedresti con il motore ad un costo decisamente abbordabile...

giustissimo !!
eve
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 118
Iscritto il: gio gen 20, 2005 4:43 pm


Torna a DiseqC

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Free business joomla templates