Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

HELP!!!!!!!!!!!!!!

DiseqC a 2 o più vie, Monoblocco, e switch vari

HELP!!!!!!!!!!!!!!

Messaggioda papiciullo69 » dom mag 22, 2005 8:46 am

Non riesco a passare da hotbird ad astra...ho provato sia con diseqc 2.0 che 1.0.
Ho fatto la variazione del file skynet nella cartella sistem me nulla...forse non è il file skynet giusto?
quale devo installare per il diseqc 1.0?
Preciso che ho letto in giro provando qualsiasi cosa ma senza soluzione.
Vi ringrazio anticipatamente a quanti useranno del tempo prezioso per aiutarmi...GRAZIE!!!!!!!!!!!!
papiciullo69
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: dom mag 22, 2005 8:37 am

HELP!!!!!!!!!!!!!!

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda scaistar » dom mag 22, 2005 12:27 pm

Forse non sbagli driver.. sbagli le impostazioni di SETUP4PC..
letto la guida INSTALLAZIONE?

Provato a impostare DISEQC direttamente in Prog???
(quello funziona indipendentemente da setup4PC)
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda papiciullo69 » lun mag 23, 2005 8:40 am

Ho provato a impostare il diseqc nella voce impostazioni ma niente...anzi la cosa più strana è che nei vari tentativi non ho impostato hotbird perchè non riesco più a trovarlo nella cartella specifica LNB ma ho messo solo quella di astra, cosa strana che hotbird lo vedo e astra no...come mai?
Inoltre il server4pc che dovrebbe essere il commutatore che appare nella barra delle funzioni...o sbaglio?...io non lo trovo!
se sei cosi cortese da darmi un aiuto anche se sono consapevole che sul amnuale dovrei riuscire a risolvere tutti i problemi che incontro...però l'esperienza penso che a volte superiri tutto e un buon consiglio valga più di mille regole!
Mi scuso ancora e ti saluto!!!!
papiciullo69
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: dom mag 22, 2005 8:37 am


Torna a DiseqC

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Free business joomla templates