Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

aiuto DiseqC

DiseqC a 2 o più vie, Monoblocco, e switch vari

aiuto DiseqC

Messaggioda mimix » lun mag 02, 2005 3:51 pm

Ciao a tutti volevo chiedervi un parere sul monoblocco che ho montato sulla mia parabola da 85 cm.
Premetto che al momento non posso provarlo sulla ss2 ma come prova posso utilizzare un goldbox della philips.
In pratica dopo averlo montato ho cercato di aggiungere dei canali ma la ricerca su “parabola due” mi ha aggiunto solo una cinquantina di canali, allora per verificare il corretto funzionamento ho provato ad effettuare la ricerca solo in modalità “parabola due” ma con mio stupore il decoder ha memorizzato 999 canali tutti mischiati sia hotbird che astra, anche se quelli provenienti da astra avevano un segnale bassissimo.
Ma il bello e che tutto ha funzionato solo per 10 minuti poiché ad un certo punto, richiamando un canale astra il decoder dava assenza segnale ma andando a controllare il segnale questo mi visualizzava quello di hotbird poiché era quasi al massimo.
Secondo voi e gia partito il diseqC.
mimix
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: ven apr 08, 2005 5:06 pm

aiuto DiseqC

Sponsor

Sponsor
 

Torna a DiseqC

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
Free business joomla templates