Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

???Possibile???

DiseqC a 2 o più vie, Monoblocco, e switch vari

???Possibile???

Messaggioda Spadaccino » mar apr 19, 2005 9:11 pm

Un tecnico mi ha montato la parabola con un LNB dualfeed ma trovo un satellite solo, Hotbird ma non vedo Astra. Meglio, Progdvb, su trasponder, mi segnala buon segnale anche su Astra ma se cerco i canali mi ritrovo con la copia esatta dei canali di Hotbird. Oltre al LNB non mi ha messo nient'altro e il filo dell'antenna va' direttamente alla scheda (ultimi driver, ultima vers. di Progdvb). Per completare la descrizione, Setup4pc da' sempre segnale rosso anche se Hotbird lo vedo.
Qualcuno ne capisce qualcosa?
Ciao a tutti.
Spadaccino
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: sab gen 15, 2005 10:22 pm

???Possibile???

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda nessuno » sab apr 23, 2005 11:15 am

Lnb può avere lo switch integrato e quindi non ha bisogno di un disecq sul cavo dell'antenna........
per il resto non so cosa dirti, anche perchè anche a me con un dualfeed la ss2 scazza con prog-dvb...non riesce a fare lo switch fra i due canali...
ma almeno con il ricevitore da tavolo se compatibile con disecq non dovresti avere nessun problema....
ciao
Avatar utente
nessuno
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 82
Iscritto il: gio apr 22, 2004 9:20 am

Messaggioda Spadaccino » sab apr 23, 2005 3:38 pm

Problema risolto.
Ho installato DVBViewer che mi ha visto i due satelliti, ho reinstallato ProgDVB e all'improvviso...... tutti e due. Boh!
Comunque ciao e grazie.
Spadaccino
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: sab gen 15, 2005 10:22 pm


Torna a DiseqC

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
Free business joomla templates