Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Problema installazione DISEqC su ProgDVB

DiseqC a 2 o più vie, Monoblocco, e switch vari

Problema installazione DISEqC su ProgDVB

Messaggioda cassergio » sab feb 12, 2005 11:11 pm

Buonasera, sono nuovo in questo mondo è vi chiedo di scusarmi se dico castronerie.
Ho installato SS2 con ProgDVB 4.2.8 dopo che con il mio LNB dual feed sono riuscito a vedere bene sia Hotbird che Astra (procedura di installazione della home page!).
Poiché Il dual Feed è un DISEqC 2.0 ho installato anche la PIT PACK trovato nel download.
Ecco il problema: quando apro ProgDVB appare la finestra “SS2 DISEqC – Satellite (13.0°E) 0130 – Missing command, please configure”
Vado sulla configurazione del DISEqC e imposto 1.0 o 2.0 (con pallino grigio che mi dice Non Connesso……. È verde invece se imposto “Nessuno”).
Vado sotto il menù Plugin-SS2DISEqC 1.7 – Configura e appare la finestra “ERRORE – DRAG AND DROP THE DIRECTORY WITH YOUR SATELLITE INI FILE TO THE MAIN APPLICATION WINDOWS”.
Qual è l’INI file che mi chiede e mi confermate che C:/ProgDVB è la directory dove portare questo file?
Grazie
cassergio
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: dom feb 06, 2005 8:17 am

Problema installazione DISEqC su ProgDVB

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda perlon12345 » sab feb 12, 2005 11:44 pm

Ciao
Io ti dico come ho fatto e sentito i miei amici va a tutti benissimo..... :lol:
In set4pc ( la palla rossa e verde del segnale per intenderci ) clicchi due volte ed apri il prog
Clicchi hotbird e metti con il tasto modifica pos a opt b
Poi fai la stessa operazione per astra 19.2 e metti pos b opt a.
Io ho progdvb 4.47.5+4.47.5 intel pentium
In plug in togli il baffo a poorman e yan*** Lasci solo e** baffato
In disecq metti diseqc 1 o 2 e a destra di nuovo diseqc 1 o 2
Sotto ti compaiono 4 lnb
Nelprimo metti hotbird Nel secondo astra Gli altri li lasci vuoti.
Invece i disecq16 ita per motorizzata che tu hai usato vanno messi in questo modo: lo szippi e prendi solo dico solo la cartella con scritto 4.2.10 fixed.
Dentro c'è skynet e basta.La copi e la butti dentro in c\windows\sistem32\driver
Spegni ed accendi il computer.......
Spero con questo che pochi avranno ancora problemi con dual feed :D
Ciao :D
perlon12345
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: gio feb 03, 2005 2:08 pm


Torna a DiseqC

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Free business joomla templates