Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Per chi ha problemi a passare da hot ad astra e viceversa

DiseqC a 2 o più vie, Monoblocco, e switch vari

Messaggioda Eri » ven mar 16, 2007 1:09 pm

io uso i driver 4.4 con supporto RAW DISECQ,

Grande AltDVB che fa lo switching in maniera fluida e senza intoppi.

Mentre con la SS1 lo switching ovviamente e Miglioree :))

ps. Niente problemi anche con i canali a basso symbol rate che con la SS2 2.6 nn riuscivo a prendere :mrgreen:
The pleasure is to play, it makes no difference what you say. I don't share your greed, the only card I need is the Ace of Spades [Motorhead]
Avatar utente
Eri
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR
 
Messaggi: 2677
Iscritto il: mar mar 09, 2004 12:21 am

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda thevoyager » sab mar 17, 2007 9:00 am

Strano ma vero, ora funziona!
Risolto tutto quanto reinstallando i driver 4.4.0 e SS2 Patched Drivers 4.4 PCI (1.9) BETA.

:)
thevoyager
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 20
Iscritto il: gio mar 15, 2007 6:12 pm

Messaggioda cardinet » ven ott 05, 2007 4:14 pm

salve ragazzi, sono nuovo del forum, un saluto a tutti :wink:
premettendo che leggo sempre prima di intervenire, volevo esporvi il mio problema: posseggo da 4 anni una ss2 2.6c e qualche giorno fa ho deciso di montare un lnb monoblocco astra-hotbird. NON SWICCIA tra un satellite e l'altro, ho fatto tutte le prove del caso con il diseqc, ma niente da fare, dopo una settimana di prove scopro che che o vedo uno o vedo l'altro, devo mettere su un canale astra se ho hotbird, chiudere il prog dvb e riaprirlo e forse passo su astra :roll:
sto provando con la versione 4.56.2 e drive 4.3.1, ma ho provato anche altri. mi date x favore una configurazione stabile? quali drive devo installare, i 4.2.8? non so proprio + che fare :(

il mio pc è un athlon64 3500plus, 1gb di ram, scheda madre k8t neo2 chipset via, scheda video asus n6200 128mb
grazie, lello
cardinet
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: ven ott 05, 2007 8:26 am

Precedente

Torna a DiseqC

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Free business joomla templates