Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

con diseq2.0, a volte vedo HB altre Astra, ma mai insieme...

DiseqC a 2 o più vie, Monoblocco, e switch vari

con diseq2.0, a volte vedo HB altre Astra, ma mai insieme...

Messaggioda gio » ven ott 22, 2004 1:46 pm

non riesco a capacitarmi di cosa succede all'avvio di ProgDVB: a volte apro e vedo i canali di HB, ma non quelli di Astra (per i quali il segnale è nullo); altre volte invece vedo Astra, ma non HB!!! Qualcuno può suggerirmi come far funzionare correttamente il tutto? Ho letto altri messaggi sul forum e non ho trovato altri casi come il mio: solitamente, per i problemi di incompatibilità che conosciamo tra ss2 e diseq2.0 (come nel mio caso), si vede solo HB!!

Vi ringrazio in anticipo, Luca :?
gio
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 10
Iscritto il: mer set 29, 2004 10:35 am
Località: torino

con diseq2.0, a volte vedo HB altre Astra, ma mai insieme...

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda scaistar » ven ott 22, 2004 2:49 pm

il diseqc 2 non è supportato. quindi è già tanto che a volte riesci a switchare..

proverei a mettere i driver modificati by Mibi
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda Nekos » ven ott 22, 2004 4:25 pm

cmq prova varie soluzioni, a me il 2.0 va.............
Avatar utente
Nekos
MODERATORE
MODERATORE
 
Messaggi: 4779
Iscritto il: sab dic 13, 2003 6:31 pm
Località: Siracusa

diseq 2.0 e Progdvb ok

Messaggioda aretuseo » mer ott 27, 2004 8:54 pm

nekos ha scritto:cmq prova varie soluzioni, a me il 2.0 va.............


Ciao Io ho diseq 2.0 e progdvb e funge molto bene devi configurare progdvb e setup4pc

su progdvb su impostazioni disqC

devi settare 1.0 - 2.0 aggiungi i satelliti hotbird e astra ok

Passiamo a Setap4pc su satellite dovresti trovare diversi satelliti seleziona hotbird e clicca su modifica su diseqc seleziona PosA OptA e ok
Poi seleziona Astra e nuovamente clicca su modifica questa volta seleziona su diseqC PosB - OptA e Ok
Il gioco e fatto tutto e configurato.

Dimenticavo io ho Istallato i driver Tecnisat 2.11 modificati che puoi Trovare nella sezione download. Io utilizzo l'ultima versione di Progdvb e funziona benissimo anche con disqC 2.0. fidati :lol:
aretuseo
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 17
Iscritto il: lun mag 24, 2004 8:37 pm

Messaggioda gio » gio ott 28, 2004 9:31 am

Grande!!!
Con i drivers modificati per ProgDVB (Rel 1.7) riesco a vedere sia Astra che HB.
Devo ora capire come modificare il registry per inviare il comando al driver in automatico.
Qualcuno può indicarmi dove scaricare la versione in italiano della patch? (non sono esperto e la versione inglese è per me incomprensibile....)

grazie in anticipo!:P
Gio

PS: Setup4pc non lo avvio neanche, anche perchè dopo un po' mi satura la memoria di paging e si blocca tutto! (aumentare la ram di swap ritarda solo il crollo...)
gio
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 10
Iscritto il: mer set 29, 2004 10:35 am
Località: torino

:(

Messaggioda bubbas » mar nov 16, 2004 9:43 am

gio ha scritto:Grande!!!
Con i drivers modificati per ProgDVB (Rel 1.7) riesco a vedere sia Astra che HB.


Mi dici il percorso esatto dove prenderli? Non li trovo!!!
bubbas
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: sab nov 13, 2004 8:29 pm

DiseqC 2.0

Messaggioda tonyms » mer nov 17, 2004 7:04 am

Io ho un DiseqC 2.0 della Zodiac con SS2 USB. Mi sembra funzionare senza particolari problemi (PROGDVB).

HB --> POS A - OPT A
ASTRA --> POS B - OPT B

Comunque, esiste un modo scientifico per sapere come settare questi parametri?

Solo con SETUP4PC ho dei problemi su alcuni transponder (es: 11096Mhz, mi dà Fuori Sintonia).

MA con ProgDBV mi sembra funzioni bene (ovviamente mettendo DiseqC 1.0 o 2.0 nelle impostazioni).
tonyms
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 22
Iscritto il: mer set 08, 2004 6:12 pm


Torna a DiseqC

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Free business joomla templates