Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

diseqc per ss2 rev 2.6

DiseqC a 2 o più vie, Monoblocco, e switch vari

diseqc per ss2 rev 2.6

Messaggioda ippaloo » dom ago 29, 2004 3:31 pm

Come forse gia avete letto ho problemi a far funzionare il diseqc con la mia ss2 ne ho cambiati già tre sempre 1.0 e uno 2.0 ma niente da fare ho provato anche i driver modificati ma ancora niente, oggi però guardando nelle caratteristiche della lista schede di prog dvb sotto la voce impostazioni ho visto che a differenza della ss1 la ss2 (che è selezionata) parla solo di controllo 22khz e non di diseqc 1.0 o altro.. adesso mi chiedo se questa è una caratteristica della mia ss2 (rev 2.6 c ) o se è una cosa normale che indichi solo questo.. grazie
ippaloo
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 7
Iscritto il: gio lug 08, 2004 2:07 pm

diseqc per ss2 rev 2.6

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda scaistar » dom ago 29, 2004 3:43 pm

che vuol dire "niente" ?
non switcha?
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Re: diseqc per ss2 rev 2.6

Messaggioda Eri » dom ago 29, 2004 3:43 pm

ippaloo ha scritto:parla solo di controllo 22khz e non di diseqc 1.0 o altro.. adesso mi chiedo se questa è una caratteristica della mia ss2 (rev 2.6 c )

No, non ha a che fare con la rev. Il 22 khz e il metodo di controllo, cioe per far cambiare LNB la scheda manda un segnale di 22khz al disecq per switchare
Ricordati che deve essere sempre 1.0, per evitare problemi di compatibilita

Tu dici che hai provato anche driver patchati :? E molto strano che non ti funzia. Hai provato ad impostare sia in Setup4pc che nelle configurazioni del ProgDVB?
The pleasure is to play, it makes no difference what you say. I don't share your greed, the only card I need is the Ace of Spades [Motorhead]
Avatar utente
Eri
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR
 
Messaggi: 2677
Iscritto il: mar mar 09, 2004 12:21 am

Messaggioda ippaloo » dom ago 29, 2004 6:57 pm

no! assolutamente non switcha! ho provato anche a settare e risettare setup4pc e niente anche quello.. ho provato tutte le possibili combinazioni e niente da fare.. attualmente sono stato costretto a far passare i due cavi dalla parabola al pc e non riescoa trovare soluzione al mio problema
ippaloo
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 7
Iscritto il: gio lug 08, 2004 2:07 pm

Messaggioda Eri » lun ago 30, 2004 4:18 am

potrebbe essere un Diseqc malfunzionante :? Hai provato a cambiarlo?
The pleasure is to play, it makes no difference what you say. I don't share your greed, the only card I need is the Ace of Spades [Motorhead]
Avatar utente
Eri
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR
 
Messaggi: 2677
Iscritto il: mar mar 09, 2004 12:21 am

Messaggioda ippaloo » lun ago 30, 2004 3:00 pm

si ne ho provati tre 1.0 e uno 2.0 non sò piu che pesci prendere attualmente scambio manualmente.. volevo acquistare un motore ma adesso la cosa mi preoccupa.. se non riesco a far funzionare il diseqc figuriamoci il motore!
ippaloo
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 7
Iscritto il: gio lug 08, 2004 2:07 pm


Torna a DiseqC

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Free business joomla templates