Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

problemi diseqc e lnb

DiseqC a 2 o più vie, Monoblocco, e switch vari

problemi diseqc e lnb

Messaggioda ippaloo » mer ago 25, 2004 7:11 am

Salve!.. non sono troppo novellino di questo forum e solo che fino ad ora non ho riscontrato molti prloblemi con la ss2 e non sono nemmeno così esperto per aiutare.. comunque veniamo al sodo:
la mia ss2 e sempre stata un pò esigente, ossia molti lnb non gli sono mai piaciuti e riscontravo spesso problemi di lettura in orizontale o verticale, risolti questi adesso mi trovo di fronte al diseqc (dsqf fracarro 1.0), premetto che l'impianto funziona con qualsiasi decoder ma con la ss2 no!
le ho provate tutte: driver compresi sarò costretto a provare un nuovo diseqc?.. grazie
ippaloo
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 7
Iscritto il: gio lug 08, 2004 2:07 pm

problemi diseqc e lnb

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda Nekos » mer ago 25, 2004 8:15 am

un problema che affligge molti, io ne ho cambiati 2 , ed alla fine mi va il 2.0 :roll: , hai impostato correttamente il diseqc in progdvb , provando minidiseqc 1.0 or 2.0, etc.... ????, provato i driver modificati ??
Avatar utente
Nekos
MODERATORE
MODERATORE
 
Messaggi: 4779
Iscritto il: sab dic 13, 2003 6:31 pm
Località: Siracusa

Messaggioda ippaloo » mer ago 25, 2004 1:01 pm

provati!, ho sostituito il diseqc fracarro con un altro della telesistem sempre 1.0 niente da fare... continuo a smanettare.. chissà.. grazie
ippaloo
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 7
Iscritto il: gio lug 08, 2004 2:07 pm

Messaggioda bestiia » mer ago 25, 2004 3:57 pm

io ho un vecchio disecq 1.0 che ha sempre funzionato bene fino al momento in cui..... "ho comprato il motore" :lol:
(vivamente consigliato!!!)
Avatar utente
bestiia
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 131
Iscritto il: dom giu 20, 2004 4:04 pm

Messaggioda Nekos » mer ago 25, 2004 4:39 pm

bestiia ha scritto:io ho un vecchio disecq 1.0 che ha sempre funzionato bene fino al momento in cui..... "ho comprato il motore" :lol:
(vivamente consigliato!!!)


xkè vivamente consigliato ??? :roll:
Avatar utente
Nekos
MODERATORE
MODERATORE
 
Messaggi: 4779
Iscritto il: sab dic 13, 2003 6:31 pm
Località: Siracusa

Messaggioda ippaloo » gio ago 26, 2004 12:54 pm

comunque visto che ancora non riesco a risolvere il problema ho appena passato due cavi dai rispettivi lnb al mio pc (fortunatamente il tubo nella presa sat era esageratamente grande).. ma il problema persiste.. ho provato anche ad istallare il diseqc dietro alla ss2 ma niente da fare... boo!!
ippaloo
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 7
Iscritto il: gio lug 08, 2004 2:07 pm


Torna a DiseqC

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
Free business joomla templates