Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

MODERATORI ED UTENTI ESPERTI AIUTATECI !!!!!!!!!!!

DiseqC a 2 o più vie, Monoblocco, e switch vari

MODERATORI ED UTENTI ESPERTI AIUTATECI !!!!!!!!!!!

Messaggioda jokoko » dom giu 20, 2004 7:42 am

anche io sto avendo gli stessi problemi, da quando ho installato le nuove versioni di progdvb 4.39 ed il pitpack 1.00 il diseqc è "sballato" nel senso che non cambia da un satellite all'altro ma ogni volta devo fare dei settaggi al diseqc tipo 2-4 o minidiseqc per riuscire a riportarlo dove voglio ma comunque poi rimane l' e si deve riprocedere al settaggio per spostarlo sull'altro. Inoltre non riesco a vedere niente anche dvbviewer.
Il setup4pc (semaforo) diventa verde o rosso quando vuole, ma all'accensione resta rosso. Ho provato ad installare gli skynet.sys 1.6 ITA ma anche con questo nisba!! Con una versione precedente di progdvb 4.18 che avevo salvato in un altra cartella comunque riuscivo a vedere e far funzionare il tutto. Poi ho provato a fare il mago e ho distrutto anche questa possibilità. Sarebbe bello se qualche moderatore vorrebbe aiutarci.
Il mio pc è un amd athlon xp 2.2 gb, windows me, scheda video ati radeon 7000 64 mb, 60 gb hd, 256 mb ram. P.S. anche le immagini adesso fanno schifo, mi funziona sono con il video render e sembrano formate da tante righe orizzontali. HELP HELP HELP :cry: :cry: :cry:
Avatar utente
jokoko
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 31
Iscritto il: dom giu 13, 2004 1:36 pm

MODERATORI ED UTENTI ESPERTI AIUTATECI !!!!!!!!!!!

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda Nekos » dom giu 20, 2004 7:49 am

ricordo che questa procedura è stata scritta mille volte :?

vai su setting , poi su diseqc ed imposti diseqc 1.0 or 2.0, poi inserisci i 2 sat
(dove c'è scritto not connected) , astra e hotbird, gli altri 2 campi laciali pure vuoti e fai OK
ricorda che se il tuo diseqc nn è compatibile, so c.... tuoi , nn facciamo miracoli 8)

p.s.

NON SCRIVERE + TITOLI DEL GENERE :roll:
Avatar utente
Nekos
MODERATORE
MODERATORE
 
Messaggi: 4779
Iscritto il: sab dic 13, 2003 6:31 pm
Località: Siracusa

Messaggioda sergiozizza » dom giu 20, 2004 7:50 am

disinstalla tutto e reinstalla solamente il progdvb 4.33 e vedi come va.

Ciao
Immagine
Avatar utente
sergiozizza
Membro Anziano
Membro Anziano
 
Messaggi: 387
Iscritto il: mar apr 20, 2004 8:59 am
Località: Catania

CARO NEKOS

Messaggioda jokoko » dom giu 20, 2004 7:58 am

PREMESSO CHE HO LETTO TUTTI I POST E LI HO APLLICATI IN MANIERA ORTODOSSA, SENZA RIUSCIRE AD AVERE RISULTATI....
PREMESSO CHE IL DISEQC E' COMPATIBILE IN QUANTO FINO ALL'ALTRO IERI TUTTO FUNZIONAVA PERFETTAMENTE....
PREMESSO TUTTO QUESTO, NON HO CAPITO COSA C'E' CHE NON VA' NEL MIO TITOLO....
AD OGGI SI E' SEMPRE DETTO CHE QUESTO SITO AIUTI QUELLI COME ME, O SBAGLIO..... :shock:
Avatar utente
jokoko
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 31
Iscritto il: dom giu 13, 2004 1:36 pm

Messaggioda Nekos » dom giu 20, 2004 8:04 am

cosa nn va nel tuo titolo :twisted: :twisted: , dimmi se ne trovi uno uguale nel forum , scritto maiuscolo ed in + nessuna parola che c'entri col tuo problema :roll: , poi ti ho aiutato, fai come ti ho detto, e scrivi minuscolo
Avatar utente
Nekos
MODERATORE
MODERATORE
 
Messaggi: 4779
Iscritto il: sab dic 13, 2003 6:31 pm
Località: Siracusa


Torna a DiseqC

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron
Free business joomla templates