Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

problema con dvbdream e SS2

DiseqC a 2 o più vie, Monoblocco, e switch vari

problema con dvbdream e SS2

Messaggioda elimi » ven giu 18, 2004 12:26 pm

Salve ragazzi ho un problema con la scansione dei canali di astra.Io utilizzo un monoblocco con diseqc 2.0 della fracarro.Va bene con progdvb e Ezdvbxl,ma con questo soft.mi da problemi.Ho provato i drivers 4.2.11 e la *.dll SS2diseqc ma niente.Quando seleziono tutti i trasponders non mi da segnale,se provo lo scan per singolo trasponder trovo qualche canale ma non riesco ad avere la lista completa.Con i canali trovati lo switch funziona correttamente .Per hotbird tutto ok.Potreste aiutarmi? Grazie anticipatanente
elimi
 
Messaggi: 1
Iscritto il: gio giu 17, 2004 8:12 pm

problema con dvbdream e SS2

Sponsor

Sponsor
 

Re: problema con dvbdream e SS2

Messaggioda Eri » ven giu 18, 2004 12:56 pm

elimi ha scritto:Ho provato i drivers 4.2.11 e la *.dll SS2diseqc ma niente.


La SS2disecq.dll e un plug-in per chi ha il motore. Per far funzionare ben i disecq devi sosituire il driver Skynet.sys originale con quello patchato per disecq,che trovi nella sezione download. Poi devi configurare dvbdream :wink:
The pleasure is to play, it makes no difference what you say. I don't share your greed, the only card I need is the Ace of Spades [Motorhead]
Avatar utente
Eri
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR
 
Messaggi: 2677
Iscritto il: mar mar 09, 2004 12:21 am

Messaggioda tsxsat » sab giu 19, 2004 6:52 am

Intervengo dicendo che il mio monoblocco viene pilotato bene da qualsiasi programma ma tutti i software con dvbcore mi danno problemi! Cioè anche loro switchano ma purtroppo alcuni trasponder non riescono a scansionarli e mi danno segnale 0%, capita sia su hotbird che su astra, solo quando configuro il diseqc, mentre non capita se reinstallo il programma e lo imposto come se non avessi diseqc!
Capita con programmi come (dvbdream e alt-dvb), stesso identico problema! Non capita invece con progdvb!
Avatar utente
tsxsat
MODERATORE
MODERATORE
 
Messaggi: 622
Iscritto il: sab gen 10, 2004 8:59 am
Località: Campania

Messaggioda Eri » sab giu 19, 2004 3:28 pm

voglio precisare che AltDVB non e basato su dvbcore 8)

Nel ultima update (1.06) i problemi disecq sono risolti, almeno per me :)
The pleasure is to play, it makes no difference what you say. I don't share your greed, the only card I need is the Ace of Spades [Motorhead]
Avatar utente
Eri
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR
 
Messaggi: 2677
Iscritto il: mar mar 09, 2004 12:21 am

Messaggioda tsxsat » lun giu 21, 2004 7:58 am

eRI ha scritto:voglio precisare che AltDVB non e basato su dvbcore 8)

Nel ultima update (1.06) i problemi disecq sono risolti, almeno per me :)


Hai ragione, mi sono confuso, grazie per la precisazione, cmq il problema rimane così per me anche per la versione 1.06, cioè se setto il diseqc mi da problemi, se invece non lo setto, va tutto liscio! :roll:
Avatar utente
tsxsat
MODERATORE
MODERATORE
 
Messaggi: 622
Iscritto il: sab gen 10, 2004 8:59 am
Località: Campania


Torna a DiseqC

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron
Free business joomla templates