Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

risposta all'admin

DiseqC a 2 o più vie, Monoblocco, e switch vari

risposta all'admin

Messaggioda Alavì » mar giu 21, 2011 4:05 pm

ma ti sembra serio qusto modo di rispondere e trattare le persone ?
Alavì
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: lun mag 23, 2011 3:46 pm

risposta all'admin

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda scaistar » mar giu 21, 2011 5:27 pm

il forum è libero, come lo sono io e gli altri iscritti.

non sono obbligato a rispondere.
non sono obbligato a dare assistenza a nessuno.
non sono obbligato a dover risolvere i problemi degli altri.
non voglio discussioni.
se non ti piace il forum sei libero di rivolgerti altrove.

finiamola qui perchè non mi piace bannare a meno di non essere costretto.
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda Alavì » dom giu 26, 2011 6:24 pm

ciao , scusa sti giorni ho avuto unpò da fà e nn ho potuto continuare la ns kiakerata ...
questo lo dico xke magari nn pensare ke me sò ritirato eh ?!! naco x sogno !!!!
guarda secondo me , senza offesa ovviamente , tu continui ad avere l'atteggiamento di ki nn è sicuro di sè , ti spiego xke :
prima di tutto nn è assolutamente vero ke il forum e tu ed i tuoi amici collaboratori ke gestite il forum siate così tanto liberi da nn rispondere , anzi , esattamente proprio x lo stesso motivo x cui quando uno come me si iscrive al forum deve seguire delle regole e fornire i propri dati personali e seguire delle procedure precise e standardizzate ke esistono in tutti i forum di vario genere , queste stesse regole dall'altra parte implicano tu o kiunque gestisca un forum di cercare almeno finkè può ed è nelle sue capacità di soddisfare le esigenze delle persone ke si rivolgono al forum , a meno ke uno infranga le regole o usi il forum x i fini personali e contro qualkuno o x fare le propagandistike di qlsiaisi tipo , ke nessuno di questi casi riguardano me ke me sò iscritto al forum seguendo le procedure e in maniera molto civile ho fatto delle domande alle quali , come tutti gli altri , x me era e lo è tuttora molto importante rispondere e dopo un mese senza nessun cenno da parte di nessuno !!!!! è kiaro ke comincio a reclamare ed a farmi sentire , nn ti pare ? fossi tu nn l'avresti fatto ?!!
tu , come dici , quando saresti libero de nn rispondere se ank'io x scrivere al forum nn fossi obbliagto ad iscrivermi e se potessi collegarmi dirattamente al forum come se fosse un sito noramle , ma nn è così bensì si tratta di uno scambio : io ho dovuto darti qlcosa e anke tu devi fornirmi i tui servizi mejo ke puoi .
secondo nn si tratta di assistenza tecnica e nn t'ho kiesto di risolvere i miei problemi , a quello ci penso io ma siccome tu e tuoi amici avete , forse (?!!) , + esperienza di me allora io vi ho kiesto semplicemente un aiuto al quale senza fare tanto kiasso potevate benissimo , da persone civili , rispondere x ragioni di cui sopra . e nn pretendo neankè tanto potete semplicemente dire ke nn sapete cosa rispondermi , ovviamente x davvero e nn x ripicca , e io tolgo il disturbo ...
neank'io voglio discussioni ma a volte certe persone e certi comportamenti nn normali da quelli ke si credono kissà ki , ci costringono a farlo :oops: :(
infine ti suggerisco di nn cercare di minacciarmi semmai sono io ke posso essere arrabbiato dal vs comportamento i-r-r-e-s-p-o-n-s-a-b-i-l-e e sarò io a bannare voi ma io cerco sempre di avere un comportamento serio e gentile con tutti xke come diceva qlcuno : nella vita bisogna farsi degli amici e nn nemici !!!!!!???
telo suggerisco poi fai come ti pare , ma a quel caso accetta anke le tue responsabilità
Alavì
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: lun mag 23, 2011 3:46 pm


Torna a DiseqC

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Free business joomla templates