Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

aiuto !!!

DiseqC a 2 o più vie, Monoblocco, e switch vari

aiuto !!!

Messaggioda Alavì » lun mag 23, 2011 5:30 pm

Save a tutti
mi kiamo Alì e sò nuovo ma debbo dì ke forse ne sò felice xke ho l'impressione ke quì riuscirò de trovà le risposte ke cerco da tempo , spero solo de nn deludermi : :lol:
vado subito al sodo !
io uso skystar 2 da quasi 5 0 6 anni e ProgDvb sempre ultima ver. - ora ho 6.21.1 - e sto x installarmi quello 6.63.2 pro ed ho utilizzato finora una parabola semplice con switch e due Lnb . ma ora sto x comprare ed installarmi una parabola motorizzata .
ora , io ho letto da voi tutta l'istruzione relativa all'installazione della parabola e la regolarizzazione del SS2DiSEqC 1.9 ke ho trovato in rete - prima di imbattermi nel vs sito ke debbo dì ke m'ha fatto molto piacere x aver trovato la kiave de tutti i miei problemi sopratutto dopo aver letto e salvatomi tutta la doc. riguardo al caso , molto completo ed esuriente , complimenti davvero :D - il pakketto rar ke contiene anke due Skynet.sys patchati ( 4.3.0 e 4.4.0 ke credo come ho capito mi serve 4.3.0 ) .
ora le mie domande :
1- io ho win 7 ultimate e percui ho scaricato ed installato -oramai da 1 anno e + - dal sito di technisat l'ultima versione del driver ke è 4.6.0 comptibile con 7 , ora come spiegato nella vs guida io devo modifcare la mia Skynet originale con quella 4.3.0 , ma sorge una domanda molto importante : così facendo non causerebbe magari qlke problema al win ke magari non lo riconosce e poi nn funziona + niente ?
xfavore illuminatemi :idea:
xke io ho già ho avuto una tale esperienza terribile con driver precedenti compatibili con xp x il quale ho dovuto riforamattare ed re-installare tutto !