Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

problema diseqc

DiseqC a 2 o più vie, Monoblocco, e switch vari

problema diseqc

Messaggioda mariano » mer dic 01, 2010 12:13 am

ciao tutti,
ho una Skystar hd2 PCI( technisat mantis)v1.3,ed il programma che uso è dbv viewer pro 4.5,impianto dual feed,LNB monoblocco STARK T 21,credo abbia diseqc 1.2;vedo i canali,solo che mi succede una cosa strana:mi vede i canali di hotbird(13°E) su Astra (19°E)e viceversa,mentre con il decoder normale questo non succede,volevo chiedere se questo puo essere perche la mia scheda SAT non supporta bene il diseqc 1.2?Ho letto sul sito che solo alcuni modelli sono compatibili...
se il problema fosse quello,quali altri incovenienti avrei oltre quello di avere i canali"invertiti"'?
un altro problema riscontrato è che vedo bene i canali cliccandoci da TRANSEDIT in seguito alla scansione,ma peggiora la qualità quando li vedo normalmente, dalla lista canali;forse perche il programma assorbe molte risorse,ed avendo un pc che ha 8 anni(pentium IV,1.5 gb ram,xp)"stenta "un po ?
(c'e un modo per fare utilizzare meno cpu a DBVVIEWER?).
mariano
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: mar nov 30, 2010 10:45 am

problema diseqc

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda mariano » mer dic 01, 2010 12:17 am

[url]http://img232.imageshack.us/img232/5557/hardware0.jpg

questa è l'immagine della configurazione hardware[/url]
mariano
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: mar nov 30, 2010 10:45 am


Torna a DiseqC

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
Free business joomla templates