Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

DISECQ

DiseqC a 2 o più vie, Monoblocco, e switch vari

DISECQ

Messaggioda andreasat » sab gen 05, 2008 7:41 pm

Salve a tutti devo installare una scaistar 2.7.Vi spiego:ho un lnb dualfeed ad una sola uscita dove c'e scritto disecq2.0.Cosa mi consigliate?
1)usare i driver che ho trovato nella scheda scaistar ver 2.7?
2)installare i driver modificati?A proposito di questi ho visto che ci sono tante versioni e che nella BETA ci sono anche delle dll, delle quali vorrei sapere dove si devono copiare(spiegatemelo).Quali versioni di driver usare e se occorrono altri software per favore ditemelo.
3)cambiare lnb e prenderne un dual feed mono uscita 1.0 o se esiste 1.2?grazie cosa consigliate?
andreasat
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: gio gen 03, 2008 10:19 pm

DISECQ

Sponsor

Sponsor
 

Re: DISECQ

Messaggioda Eri » dom apr 06, 2008 8:53 am

andreasat ha scritto:3)cambiare lnb e prenderne un dual feed mono uscita 1.0 o se esiste 1.2?grazie cosa consigliate?


di certo l' 1.0 e' piu compatibile, pero anche col 2.0 puoi smanettare con i driver patchati o con AltDVB e raw command diseqc :twisted:
la variante 1.2 e' quella per la motorizzata, non c'entra con il dual feed
:arrow:
The pleasure is to play, it makes no difference what you say. I don't share your greed, the only card I need is the Ace of Spades [Motorhead]
Avatar utente
Eri
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR
 
Messaggi: 2677
Iscritto il: mar mar 09, 2004 12:21 am


Torna a DiseqC

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Free business joomla templates