Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Aiuto su doppio Lbn

DiseqC a 2 o più vie, Monoblocco, e switch vari

Aiuto su doppio Lbn

Messaggioda Vulcano461 » sab ott 27, 2007 7:22 pm

Ciao ragazzi volevo un chiarimento sul funzionamento del doppio lbn, essendo io abbastanza inesperto. Nel mio pc ho una skystar collegata alla parabola con un solo lbn, quello che volevo sapere, se monto il doppio lbn quello che ha un uscita sola per il cavo (a me serve solo per la scaistar) riesco a prendere sia hotbird che astra? visto che l'uscita è gia ad un cavo non serve il disecq giusto? non me ne intendo molto. E come ultima cosa volevo chiedervi se con il passaggio da un canale da hotbird a astra o viceversa ci siano problemi di qualche genere. Spero in una vostra illuminante risposta.

Grazie in anticipo
Avatar utente
Vulcano461
 
Messaggi: 1
Iscritto il: gio giu 09, 2005 10:08 am

Aiuto su doppio Lbn

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda francyworld » lun nov 26, 2007 12:04 pm

puoi passare tranquillamente tra astra e hotbird senza nessun problema, L'IMPORTANTE CHE UTILIZZI I DRIVER 4.3.2 COSA CHE NESSUN ESPERTO DI QUESTO FORUM SI E' ACCORTO TRANNE CHE UNO MOLTO GENTILE, PER IL RESTO TUTTI ZERO.
francyworld
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 11
Iscritto il: mar nov 21, 2006 6:42 pm

Messaggioda raskino » lun nov 26, 2007 12:15 pm

i driver che puoi utilizzare sono vari e nelle versione dove erano nate per non gestire il diseqc sono nate delle patch.

I driver 4.3.2 sono ottimi ma c'è un MA.in alcuni configurazioni pc, l'audio di windwos mediaplayer e di altri programmi audio video viene disturbato e si notano delle interruzioni audio.

Personalmente ne ho provate tante e devo dire che con i 4.4.0 e relativa patch mi sono trovato benone.

@ francyworld

aridaje con questa parola "esperto"...e sopratutto non scrivere in maiuscolo...sai cosa vuol dire no?
Avatar utente
raskino
MODERATORE
MODERATORE
 
Messaggi: 608
Iscritto il: mar gen 31, 2006 11:20 am
Località: Puglia

Messaggioda giovanni » lun nov 26, 2007 7:57 pm

Vanno benissimo anche i 4.4.1.0 ed anche con vista.Nessun problema nel passare da hotbird ad astra.
giovanni
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 12
Iscritto il: dom set 23, 2007 6:06 pm

Messaggioda raskino » lun nov 26, 2007 10:52 pm

si infatti...sono ottimi anche quelli..
Avatar utente
raskino
MODERATORE
MODERATORE
 
Messaggi: 608
Iscritto il: mar gen 31, 2006 11:20 am
Località: Puglia


Torna a DiseqC

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Free business joomla templates