Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

problemi con dualfed

DiseqC a 2 o più vie, Monoblocco, e switch vari

problemi con dualfed

Messaggioda demo » gio set 27, 2007 10:23 am

Ciao ho un rebus da risolvere come ho scritto nel titolo del topic ho una skystar2 con ultimi driver e progdvd.Allora mi succede questo non riesco a condividere astra e hotbird assieme,mi spiego meglio fino al mese scorso tutto ok ma purtroppo dopo ub crasch del mio computer ho reistallato windows e da li e' cominciata la stranezza quando apro program dvd dalle 18.00 alle 10.00 del mattino visione dei canali hotbird dalle 10.00 alle 18.00 invece visione dei canali astra in tutte e due i casi quando non si vede uno o l'altro la spia rimane rossa credetemi non so piu' cosa fare le provate tutte e tutti i settaggi possibili.Aspetto aiuto grazie in anticipo.
demo
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 15
Iscritto il: dom mag 07, 2006 10:47 pm

problemi con dualfed

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda ciccas » gio set 27, 2007 1:44 pm

cioè i satelliti si alternano ad orario??
ma alle 10:00 precise cambiano satellite,o passa qualche secondo??
ti prego dimmi come hai fatto...la cosa è lollissima :lol: :lol:
ritornando a cose serie prova ad installare i 4.2.11...non saranno il top class e i più recenti...ma al sottoscritto non hanno mai dato problemi con dual,mono e rotor !!!! :wink: :wink:
Avatar utente
ciccas
Membro Anziano
Membro Anziano
 
Messaggi: 325
Iscritto il: lun apr 05, 2004 10:04 am


Torna a DiseqC

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
Free business joomla templates