Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Dualfeed monoblocco con 8 uscite: esistono?

DiseqC a 2 o più vie, Monoblocco, e switch vari

Dualfeed monoblocco con 8 uscite: esistono?

Messaggioda caius » sab apr 14, 2007 9:24 pm

Salve a tutti,
mi sono sempre chiesto se esistano in commercio dualfeed (HotBird+Astra) monoblocco con 8 uscite (nei negozi on-line trovo solo quelli con quattro uscite), perchè vorrei installarlo sulla parabola condominiale e dare alle quattro abitazioni esistenti due uscite indipendenti per due decoder.In caso contario dovrei accontentarmi di uno con quattro uscite abbinato ad un multiswitch?
Grazie
caius
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: lun mar 19, 2007 12:32 pm

Dualfeed monoblocco con 8 uscite: esistono?

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda Gioxy » sab apr 14, 2007 10:25 pm

dovrei accontentarmi di uno con quattro uscite abbinato ad un multiswitch?

Mi sa che fai prima, e prendendo il modello adatto puoi distribuire sugli stessi cavi anche la TV analogica/Digitale Terrestre...
«fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza» (Dante, Inferno XXVI, 119-120)
Gioxy
MODERATORE
MODERATORE
 
Messaggi: 976
Iscritto il: ven mag 20, 2005 6:13 am
Località: Napoli

Messaggioda Eri » dom apr 15, 2007 12:42 am

che sei fastweb 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
The pleasure is to play, it makes no difference what you say. I don't share your greed, the only card I need is the Ace of Spades [Motorhead]
Avatar utente
Eri
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR
 
Messaggi: 2677
Iscritto il: mar mar 09, 2004 12:21 am


Torna a DiseqC

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Free business joomla templates