Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Disecq 2.0 + SS2! HELP ME!!!!!

DiseqC a 2 o più vie, Monoblocco, e switch vari

Disecq 2.0 + SS2! HELP ME!!!!!

Messaggioda MaNu_CiaO » mar mar 20, 2007 11:25 am

salve....so che avranno aperto 3000 topic cn questo problema..però io ve lo espongo lo stesso...ho da poco preso un disecq....purtroppo per la mia ss2 è un 2.0...ho provato tutti i driver della terra....ma niente...nn riesco a prendere il segnale...la mia sk è una delle prime..quelle del kit FREE ADSL per netsystem...non so proprio cosa fare...nn so + ke altro provare....
nn ce una guida dettagliata passo passo per installare il tutto???
o magari ditemi qualke modello di disecq ke possa funzionare..anke se nn vorrei spendere altri soldi.......
cmq vi kiedo aiuto perkè sto davvero perdendo la testa per questa sk.....
accetto tutte le soluzioni....buttare la sk ci avevo già pensato..ma la mia fly dvb trio cn progdvb nn supporta il disecq visto ke utilizza normali driver BDA.....vi ringrazio per l'attenzione.....aspetto vostre notizie.....
PS: sn davvero disperato!!!!!
MaNu_CiaO
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: lun mar 19, 2007 8:38 pm

Disecq 2.0 + SS2! HELP ME!!!!!

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda raskino » mar mar 20, 2007 11:34 am

lo usi solo con progdvb ??prova dvbdream o altdvb e vedi se riesci a configurare il diseqc e vedi che il segnale va.

fai na cosa..

*installa i driver (qualsiasi anche se io mi sono trovato da dio con i 4.4.0 + patch )ma nn ilsetup4pc.

*installa dvbdream o altdvb

*configura il diseqc

fammi sapere.
skystar2 vers. 2.3 (dvbdream )
hauppauge hvr 1100 (dvbviewer te2)
dreambox 500s (sifteam )
Ipbox 350 pvr (sifteam)
Avatar utente
raskino
MODERATORE
MODERATORE
 
Messaggi: 608
Iscritto il: mar gen 31, 2006 11:20 am
Località: Puglia

Messaggioda MaNu_CiaO » mar mar 20, 2007 12:15 pm

Ok...grazie...ora sto per formattare un hdd da 40...reinstallo tutto.....e faccio le prove...un paio d'ore e ti faccio sapere...grazie ancora.....
MaNu_CiaO
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: lun mar 19, 2007 8:38 pm


Torna a DiseqC

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Free business joomla templates