Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Per evitare mal di testa...

Sistemi motorizzati e configurazione dei plug-in necessari

Per evitare mal di testa...

Messaggioda galesi » dom ott 08, 2006 10:38 pm

Ciao a tutti,
:cry:
nonostante le nostre buone intenzioni e le ottime conoscenze di un PC, non si riesce ad installare il Progdvb con un motore smd312; anche leggendo la guida di questo sito, non c'è che da impazzire.
Per favore c'è qualcuno che può riassumere in modo preciso cosa bisogna fare? Indicare i link corretti e le fasi di installazione del software.

Io ho seguito questa procedura ma nonostante tutto Progdvb alla partenza si blocca.

1) ho installato i drivers 4.4 scaricati da technisat
2) Ho installato l'ultima versione di progdvb full install scaricata dal sito scaistar.
3) ho scaricato il file ss2diseqc19.zip e copiato i file nella directory plugin
Ho cercato di seguire le istruzione del plugin come da guida
4) Non avendo capito che bisognava modificare i driver della scaistar ho utilizzato il file ss2patched4.4.exe che serve a patchare tali driver
5) Non vedendo nulla, tutto buio in progdvb, ho cercato di capirci ancora qualcosa, allora ho copiato il file skydll.dll nella directory plugin di progdvb
6) ma a questo punto il software appena in esecuzione si pianta.

Il mio impianto con SMD312 è colegato per ora allo humax 5400 e funziona tutto ok, la skystar è collegata in cascata all'lnb out dello hummy.

per favore qualcuno che ha già effettuato la procedura può essermi di aiuto?

saluti a tutti
galesi
galesi
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 13
Iscritto il: lun set 05, 2005 2:11 pm

Per evitare mal di testa...

Sponsor

Sponsor
 

Torna a Motore

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Free business joomla templates