Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Stab 1.2 e Diseqc 1.2 non posso controllarlo

Sistemi motorizzati e configurazione dei plug-in necessari

Stab 1.2 e Diseqc 1.2 non posso controllarlo

Messaggioda newera » mer lug 12, 2006 2:26 pm

Salve,

Io ho una Scaistar con version 2.3 e uno motore Stab. Sto impazzendo perche non posso controllarlo bene.

Ho messo il file 2.3 patched di Mibi e sto usando Progdvb con Diseqc 1.2.

Dopo 3 giorni questa mattina ho provato ha mouvare questo dannato motore. Ho accesso il PC e il segnale su Hotbird ce lavevo e i canali anche. Dopo ho messo le parabola su Astra e anche qui dopo aver bestemiato per 3 giorni i canali lho presi. Credevo che era tutto ok ma poi ho provato ha metterlo su Hispasat e adesso non funge niente. Credo che il motore si muova perche se no l Astra canali non lo avrei presi. Ma quando ho cercato di vedere la parabola non era sulla direzione Hispasat ma alla direzione Astra e Hotbird. Il problema mio e che dalla parabola al Pc ci sono 2 piani e allora non posso dire se si muova o no.

Non so cosa fare adesso perche io ho tutto quello che cera da mettere. Non so se ce qualcono che possa aiutarmi.

Scusate il lungo topic e il mio italiano.

Grazie.
newera
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 15
Iscritto il: mer mag 10, 2006 6:47 am

Stab 1.2 e Diseqc 1.2 non posso controllarlo

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda dump » gio lug 13, 2006 7:52 pm

vedi se ti può essere di aiuto questo 8) :wink:
Skystar2 2.3P + Stab HH100 + TELE System TM100 + Humax 0,3dB
ENERGIA PULITAil Sole invia 1,36kW/m² GRATISSFRUTTIAMOLA
Avatar utente
dump
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore
 
Messaggi: 638
Iscritto il: sab apr 03, 2004 6:02 am

Messaggioda newera » ven lug 14, 2006 10:10 am

Questa sera provero ha mettere i 4.2 e non i 4.3 e spero che vada bene.

Questa mattina ho messo altre 2 ore per provare ha metterla in funzione ma il segnale va e viene specialmente in Astra. Non credo che il motore si muova su Hispasat.

Grazie
newera
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 15
Iscritto il: mer mag 10, 2006 6:47 am

Messaggioda dump » ven lug 14, 2006 5:42 pm

ALT!!!!!

intendevo questo:

disinstalla sw e hw della ss2
elimina ogni riferimento MiBi dal registro
riavvia il pc
installa i 4.3.0
installa server4pc e imposta DiSEqC su nessuno(per ogni sat nel menù a tendina)
installa progdvb 4.4x
installa pitpack1.12 mettendo la spunta su SSDiSEqC 1.2 e Skynet.sys 4.3=>PCI
riavvia il pc
apri prog ed impostati a dovere il plugin SS2DiSEqC v1.9

facci sapere....
Skystar2 2.3P + Stab HH100 + TELE System TM100 + Humax 0,3dB
ENERGIA PULITAil Sole invia 1,36kW/m² GRATISSFRUTTIAMOLA
Avatar utente
dump
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore
 
Messaggi: 638
Iscritto il: sab apr 03, 2004 6:02 am

Messaggioda newera » mar ago 22, 2006 9:07 am

Salve,
Scusate se non ho risposta prima me ero in vancanza. :D

Allora quando ho tornato ho rirpreso ha provare ha controllare il motore. Quanto ho messo pitpack il motore non si muoveva. Allora ha preso la mia Skystar e lho messa nel PC del mio amico e ha funzionato.

Poi ho messo la Skystar nel mio PC e ho provato ha controllare il motore del mio amico perche ero nella sua casa e il motore non so mouveva immediatamente. Credevo che era questione di driver e allora ho fatto un format del mio PC.

Ho installato i driver originali della Scaistar e ho messo il Skynet modificato di Mibi. Aperto ProgDVB e il segnale su Hotbird cera. Dopo diversi soluzioni anche su Astra ma quanto provo ha rimitterla su Hotbird non posso. Dopo diversi click su Send il motore va su Hotbird. Ma devo veramente fare dei miracoli.

Allora ho fatto questo. Ho chiesto ha mia moglie di premere su SEND e io ero di fronte al motore (Io ho due piani dalla parabola al PC). Dopo 5 secondi che lei ha premuto su SEND il motore si muove.

Non so cosa sia il problema.

Newera
newera
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 15
Iscritto il: mer mag 10, 2006 6:47 am

Messaggioda scaistar » mar ago 22, 2006 12:00 pm

aiaiai.... hai coinvolto tua moglie nel plguin di MIBI??!?!?! :shock: :lol:
mi sa che farò la stessa fine.. 8)

Cmq sarebbe il caso di riepilogare la tua situazione
Processore?
Sist. Operativo?
Vers. Skystar?
Vers. Driver?
Versione driver Modificati?
Versione plugin dll SS2Diseqc?

Ti preavviso che se hai una CPU intel l'accoppiata più infallibile è
Driver 4.2.11 + patched driver 4.2.11 + SS2Diseqc12 ver 1.7
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda scaistar » mar ago 22, 2006 12:01 pm

Dimenticavo.. con i driver 4.4 non c'è nemmeno bisogno della modifica.
Al momento mi pare che MyTheatre supporta gli spostamenti alla grande
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda newera » mer ago 23, 2006 9:00 am

Grazie per la tua risposta e scusa se il mio messaggio era lungo. Non parlo l'Italiano cosi bene. :(

Allora,
OS - Windows XP
Motherboard - MSI K8N-FI con Nvidia 4
CPU- AMD Atlhon 3800+ Dual Core
Versioni Driver- 3.3 con Mibi e Diseqc 1.9

Ieri mio amico era ha casa mia e era vicino alla parabola e io ero vicino al mio PC e parlavamo con la radio. Quanto premevo su Invia la parabola si muoveva ma per esempio se da Hotbird le invio su Astra, la parabola prima va su Astra pio va su Hotbird e poi va su Astra.

In un altro momento quanto ho premuto per far girare la parabola su Hispasat il motore si e fermato ha meta strada. Poi ho ripremuto su Invia e ha girato bene su Hispasat. Un altra cosa se giro la parabola su un altro transponder in molte occasioni non che segnale ma se chiudo ProgDVB e riavvio il PC e riapro ProgDVB il segnale appare nel ultimo trnasponder che lho messo e allora va bene.

Quando ce segnale e provo ha premare Max Signal il segnale prima che ma quando prova ha mouvere la parabola per trovare il seganle massimo un messagio Signal is too weak appare.

Non so se e questione di driver o del mio Motherboard forse.???????

Scusate il lungo messagio. :D
newera
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 15
Iscritto il: mer mag 10, 2006 6:47 am

Messaggioda newera » gio ago 24, 2006 3:09 pm

Ciao,

Dopo molti esperimenti sono riuscito a far muovere il mio motore nel modo buono. Pero muovo solo il motore usando Invia nel Diseqc e non con ProgDVB perche con ProgDVB il motore non va sul posto giusto.

Adesso sto sperimentando con i driver 4.4 e ho fatto i Mibi su questi driver.

Sto provando ad usare MyTheatre ma per ora quanto prova a fare scan non che niente e quando apro ProgDVB dopo MyTheatre il segnale e assente. Allora apro Diseqc clicco su Invia e il motore va nel punto giusto. Spero che MyTheatre vada bene perche sara un grande cosa se mouve il motore nel giusto modo.

Grazie
newera
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 15
Iscritto il: mer mag 10, 2006 6:47 am


Torna a Motore

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Free business joomla templates