Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Dal motore non va, bypassando il motore invece si! mha!!!

Sistemi motorizzati e configurazione dei plug-in necessari

Dal motore non va, bypassando il motore invece si! mha!!!

Messaggioda tommybax » lun mar 20, 2006 1:43 pm

Salve ragazzi, complimenti per il forum,

Ho un problema, dopo aver montato il motore , collegato ad una skystar 2 2.6d, riesco a vedere solo alcuni transponder .Ad esempio su hotbird non riesco a vedere dal transponder 12169 al 12476.
Staccando il motore e attaccando la skystar direttamente all'lnb, riesco a vedere i suddetti transponder con un segnale del 62%. :shock:

Premetto che ho provato a cambiare sia la sezione di cavo che va dal motore all'lnb e sia lnb, ma il comportamento resta invariato. Ho provato anche ad unlockare la skystar e a riscriverci su qualke eprom diversa, ma niente!

Avete una spiegazione o qualche suggeriumento a tal proposito?

:twisted: :twisted: :twisted:
tommybax
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: lun mar 20, 2006 1:29 pm

Dal motore non va, bypassando il motore invece si! mha!!!

Sponsor

Sponsor
 

altro problema

Messaggioda tommybax » mer mar 22, 2006 1:03 am

ho un altro problema alcuni satelliti non riesco a prenderli nemmeno attaccando direttamente l'lnb alla skystar o al deco, ad esempio prendo hotbird e astra ma non prendo i 16° o i 10° o i 21°...cosa puo' essere?

Attendo risposte, grazie in anticipo
:roll:
tommybax
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: lun mar 20, 2006 1:29 pm


Torna a Motore

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Free business joomla templates