Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Opzione Auto go-to

Sistemi motorizzati e configurazione dei plug-in necessari

Opzione Auto go-to

Messaggioda jenny » lun mar 20, 2006 1:29 pm

Dopo un anno di funzionamento perfetto al mio SM3D12 ho dovuto sostitiure la scheda elettronica in quanto non rispondeva più ai comandi.
Ora però ho un problema, pilotandolo con la SS2 se assegno le posizioni a i satelliti e lo spostamento lo faccio da poizione a posizione è tutto ok, invece se uso la funzione go-to non risponde a dovere, anzi mi sembra che si sposta o di troppo o di poco o addirittura al contrario della posizione.
Ovviamente prima funzionava bene.
La procedura che seguo è questa:
1) vado su HB
2) con gli spostamenti manuali centro il segnale
3) modifco la posizione con MODIFY
4) Auto go-to

Non uso la funzione max signal perchè va per conto suo.

Cosa sbaglio??
jenny
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 25
Iscritto il: mar mag 24, 2005 3:11 pm

Opzione Auto go-to

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda jenny » gio mar 23, 2006 1:21 pm

Sono andato un passetto avanti.
Ho notato che se lascio i parametri di base mi imposta HB a 0,9° EST ma se gli lancio il GO-To mi sposta il motore in una zona morta dove non c'è segnale.
Ho trovato che se imposto HB su 3,9° est trovo il suo segnale e se faccio auto go-to a quel punto mi reimposta tutti i satelliti.
La cosa strana però è che quando mi sposto su un altro setellite ci va correttamente, ma quando ritorno su HB il segnale è più basso e in pratica non è centrato.
Se dò di nuovo il comando su 3,9 tona di nuovo centrato.
Per quale motivo perde il riferimento??
jenny
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 25
Iscritto il: mar mag 24, 2005 3:11 pm


Torna a Motore

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Free business joomla templates