Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

il motore che nn va ad est......?!

Sistemi motorizzati e configurazione dei plug-in necessari

il motore che nn va ad est......?!

Messaggioda GG » sab mar 18, 2006 1:20 am

allora ragazzi la domanda è semplice io ho preso il motore l'ho installato seguendo la guida e tutto ok......facendo un po di prove mi sono accorto che nn vuole proprio andare a èst.....io ho hotbird a 0.5° west ed è il mio satellite predefinito. quando chedo al motore di spostarsi verso west lui va e viene senza problemi sia con i satelliti che se metto io i gradi a casaccio....il problema è quando deve andare verso est che nn gli va proprio e cioè se inserisco una coordinata verso est (esempio 0.5°est) o qualche satellite predefinito (esempio Astra 19.2°) lui nn ne vuole sapere resta fermo nella posizione in cui è e nn ne vuole proprio sapere...insomma io ad oggi posso muovere il motore da 0.1° west a 50° west senza problemi ma nn riesco minimamente a fargli capire che esiste anche est .....che probelma è secondo voi?

NB: se lo sposto con i bottoncini del motore stesso lui ci va a est il probelma e che poi o metto una coordinata west o lui resta lì impassibile

grazie
GG
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: ven feb 17, 2006 8:44 pm

il motore che nn va ad est......?!

Sponsor

Sponsor
 

Torna a Motore

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
Free business joomla templates