Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Aiuto urgentissimo; la scheda non controlla il motore

Sistemi motorizzati e configurazione dei plug-in necessari

Aiuto urgentissimo; la scheda non controlla il motore

Messaggioda skydsl » sab mar 11, 2006 1:33 pm

Premetto di aver acquistato da pochi giorni la scheda skystar 2. L'ho regolarmente installata utilizzando i driver originali technisat scaricati da questo sito (v.4.3); poi ho installato i driver di MIBI patchati (v.4.3).
Ho installato ProgDVB, v.4.62 con l'aggiunta della lingua italiana.
Ho poi installato la pluing SSEDiseqc v.1.7 e poi ho provato con la v.1.9.
Sul tetto ho montato un motore Sat Control SM3D22 collegato alla parabola da 60 cm.
Risultato che non riesco a controllare il motore; inoltre ad ogni riavvio, il motore in automatico ruota fino ad arrivare al limite est e rimane fermo li.
Posso aggiungere che il motore, se premo i due tastini predisposti, si muove bene senza intoppi; quindi il motore sembra che funzioni.
Infine ho provato anche a collegare direttamente la scheda Skystar con l'antenna senza passare per il motore; risultato che in direzione di Hotbird, prende tutti i canali disponibili.
Aiuto, datemi un consiglio, ho già inviato un e-mail anche alla casa costruttrice del motore per sapere se sono io che non sono in grado ho è il motore che non riceve segnali.
Vi ringrazio per la collaborazione 8)
skydsl
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 6
Iscritto il: ven mar 10, 2006 6:54 pm

Aiuto urgentissimo; la scheda non controlla il motore

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda scaistar » sab mar 11, 2006 1:38 pm

hai letto la guida?
hai installato i driver 4.3.0 (NON 4.3.2?)
hai riavviato dopo aver messo la patch per 4.3.0 ?

in caso positivo.. metti i 4.2.11 con patch e ss2diseqc 1.7
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda skydsl » gio mar 16, 2006 2:59 pm

Ho installato i driver technisat 4.2.11 come mi avevi detto più la patch 4.2.11 e poi ho installato la plug-in ssediseqc v.1.7.
Risultato: il motore non riesco ancora a controllarlo, ma novità quando riavvio il computer, il motore rimane in posizione iniziale senza dirigersi tutto ad est.
Ho provato anche ad installare successivamente solo la plug.in ssediseqc v.1.9, ma non è cambiato nulla.
AIUTO
skydsl
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 6
Iscritto il: ven mar 10, 2006 6:54 pm


Torna a Motore

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron
Free business joomla templates