Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Aiutatemi nn riesco a trovare altri satelliti

Sistemi motorizzati e configurazione dei plug-in necessari

Aiutatemi nn riesco a trovare altri satelliti

Messaggioda SuperPeppe » mar mar 07, 2006 11:54 pm

Ciao a tutti , mi dite come faccio a trovare turksat o qualche altro satellite , ho una ss2 + antenna da 85 cm , con otore SaTracer Sw.
Dopo aver scoperto come fare muovere il motore con il plugin ecc. ecc. , ho puntato la mia parabola su hotbird e ho trovato i canali in chiaro e riesco a vedere tutto .

Il mio problema e' quando sposto la parabola col plugin come faccio a vedere quando il segnale di quel satellite viene ricevuto , penso che si debba settare il programma setup4pc , ma come nn c'e' un metodo o un programma per sapere se c'e' segnale certo sul quel satellite nel mio caso (turksat) , nel senso che se pure imposto turksat sul plugin nn si vede nessun segnale , anche quando ritorno su hotbird a posizione certa il segnale ci vuole un po' a riapparire . perfavore rispondetemi.


:oops:
SuperPeppe
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: mer mar 01, 2006 9:11 am

Aiutatemi nn riesco a trovare altri satelliti

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda SuperPeppe » dom mar 12, 2006 1:46 am

ma nn risponde nessuno , nn c'e' nessuno in grado di rispondere in questo forum al mio quesito?
SuperPeppe
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: mer mar 01, 2006 9:11 am

Messaggioda scaistar » dom mar 12, 2006 8:58 am

ma hai letto la guida del motore?
Devi posizionare il motore secondo la formula, su un SAT di riferimento.
E poi provare a calibrare gli altri Satelliti.
Per testare Turksat puoi usare le freq del canale TV8 che arriva a 82% :wink:
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am


Torna a Motore

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron
Free business joomla templates