Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Help Motore vi pregoooooooo

Sistemi motorizzati e configurazione dei plug-in necessari

Help Motore vi pregoooooooo

Messaggioda superalex » sab feb 25, 2006 5:17 pm

Ciao raga!!!

sto esaurendo, ho comprato il kit skyStar2 motorizzato...praticamente dopo aver puntato la parabola riesco ad ottenere il 40% del segnale sul trasnsponder 11765... solo che dopo un po il rotore si gira da solo tutto verso sinistra...nn so se il fatto dipende dal cambio di canali...bho!!! forse sbaglio la configurazione.... io la parabola l'ho puntata manualmente...il rotore l'ho fatto ruotare muovendo quei pirulini finchè non mi ha visualizzato il 40% di segnale....a questo punto torno al pc vedo un po di canali e ad un certo punto mi dice nessun segnale....esco fuori e vedo tutta la parabola ruotata a destra!!! ma da cosa dipende?? dove posso trovare una guida decente? inoltre come faccio a impostare il software sul pc? vi prego aiutatemi xkè nn ci capisco + nulla
superalex
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 9
Iscritto il: sab feb 25, 2006 5:10 pm

Help Motore vi pregoooooooo

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda h4ckerm » sab feb 25, 2006 5:58 pm

ankio ho lo stesso problema,oltre ke non sono riuscito proprio a puntarlo..credo di avere un problema di lnb,quando attacco il decoder il motore va tutto a sinistra e se lo sposto ritorna a sinistra
h4ckerm
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 11
Iscritto il: gio feb 16, 2006 11:22 am

Messaggioda superalex » dom feb 26, 2006 12:45 pm

esatto!!! mi accade proprio questo!!! nessuno sa come posso risolvere?
superalex
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 9
Iscritto il: sab feb 25, 2006 5:10 pm

Messaggioda dump » dom feb 26, 2006 5:39 pm

:shock:
ma le guide le leggete??????? :arrow: installazione motore con SS2
Skystar2 2.3P + Stab HH100 + TELE System TM100 + Humax 0,3dB
ENERGIA PULITAil Sole invia 1,36kW/m² GRATISSFRUTTIAMOLA
Avatar utente
dump
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore
 
Messaggi: 638
Iscritto il: sab apr 03, 2004 6:02 am

Messaggioda gdecet » mar feb 28, 2006 10:58 am

Credo proprio che ore ed ore passate a buttar giù la guida sono state veramente ORE BUTTATE !!!!!

Mah ....
Giuliano *** skystar2 2.3 (45e-30w, 28 pos. sat.) - motore SM3D12 + invacom 0,3 twin - parabola 80 Telesystem ***
su Msn messenger giuthecet@hotmail.com
Avatar utente
gdecet
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR
 
Messaggi: 1142
Iscritto il: gio mar 25, 2004 2:44 pm
Località: Staranzano (GO) 13,5east-45,8north

Messaggioda jeppson » mer mar 01, 2006 5:35 am

Credo proprio che ore ed ore passate a buttar giù la guida sono state veramente ORE BUTTATE !!!!!


A dirla tutta per me è stato fondamentale, senza non so come avrei fatto, SANTO SUBITO!
jeppson
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 145
Iscritto il: sab dic 03, 2005 4:48 pm

Messaggioda androber » mer mar 01, 2006 10:32 am

anche per me la guida dell'installazione del motore è stata fondamentale, senza non l'avrei mai installato , invece al primo colpo ok al 100%
grazie a tutti quelli che si sono impegnati con la guida.
Saluti Andrea
androber
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: sab nov 26, 2005 7:57 am
Località: moncalieri

Forse ci siamo. Qualcosa si muove

Messaggioda skydsl » gio apr 20, 2006 8:13 pm

Alcuni giorni fa, preso anch'io da forte stanchezza, mi sono messo a cliccare su tutte le impostazioni possibili ed immaginabili. Pensate un pò, il motore ha iniziato a funzionare; ovviamente però solo manualmente e non con le funzioni Go To X di cui il motore (SM3D22) è dotato.
Praticamente ho impostato tutto come diceva la guida per l'installazione, poi utilizzando ProgDVB, ho utilizzato la plugin SSeDiseqc 1.9 non quella installata nella cartella di installazione, bensì il file SSEDISEQC.EXE. Nei comandi Diseqc ho usato Drive motor East/West mettendo il valore in secondi e ho verificato che il motore gira perfettamente. L'unica cosa che bisogna fermarlo con il tasto Halt motor quando si è posizionato sul satellite richiesto.
Provateci! 8)
skydsl
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 6
Iscritto il: ven mar 10, 2006 6:54 pm


Torna a Motore

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Free business joomla templates