Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Un altro problema risolto

Sistemi motorizzati e configurazione dei plug-in necessari

Un altro problema risolto

Messaggioda vitaga » mar gen 31, 2006 8:11 pm

In un mese di utilizzo del mio primo rotore "Sat Tracer3" ho risolto grazie al vostro aiuto molti problemi relativi al funzionamento della SS2 con il suddetto dispositivo. Tutti tranne uno, vi spiego ! Ho riscontrato sempre una certa instabilità di funzionamento del motore ,nel senso che ogni tanto quest'ultimo non rispondeva ai comandi del plug-in oppure si posizionava in maniera non esatta costringendomi a resettare .Ho sperimentato tutte le combinazioni dei driver e plug-in fino alla follia senza mai venirne a capo. Poi qualche giorno fa' ho provato casualmente a chiudere progdvb quindi ho spostato il motore dalla finestra del plug-in selezionando i 18V , ebbene con questa procedura non perde un colpo ormai sono quattro giorni che provo e non ho riscontrato nessun tipo di problema. Sara un po' laboriosa come manovra ma almeno non si impalla come prima.
Asus p4p800 deluxe
P4 3.2 @ 3.7 prescott 800 1M L2
2x512 ddr ocz dual channel
2xMaxtor sata 120 Gb raid 0
Audigy 2
Alimentatore Enermax 620 watt
winxp professional sp2
SS2 Driver 4.3 con relativa patch by Mibi diseqc 1.9
Parabola 100 Cm Alluminio ,LNB Samsung 0.5 dB,Sat Tracer3 SW
35 mt cavo coassiale "Cavel da 6mm"
vitaga
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 69
Iscritto il: gio set 15, 2005 8:39 am

Un altro problema risolto

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda cancerlu » sab feb 04, 2006 7:28 pm

io forse ho il tuo stesso problema, anzi più grave, in quanto ogni qual volta vado a spostare il motore, progdvb mi va in palla e devo riavviare il pc, dopodichè riposizionare il motore su hotbird e tutto funziona, come risposto il motore stesso problema, che cosa mi consigliate di fare?
cancerlu
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 14
Iscritto il: gio apr 21, 2005 9:16 pm

Messaggioda vitaga » sab feb 04, 2006 9:26 pm

cancerlu ha scritto:io forse ho il tuo stesso problema, anzi più grave, in quanto ogni qual volta vado a spostare il motore, progdvb mi va in palla e devo riavviare il pc, dopodichè riposizionare il motore su hotbird e tutto funziona, come risposto il motore stesso problema, che cosa mi consigliate di fare?


Prova come ho fatto io ,chiudi progdvb e muovi il motore direttamente dal plugin, se non dovesse funzionare prova a disinstallare driver e software.
vitaga
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 69
Iscritto il: gio set 15, 2005 8:39 am

Messaggioda cancerlu » sab feb 04, 2006 10:27 pm

domani faccio delle prove e vi faccio sapere, per il momento grazie per l'info.
cancerlu
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 14
Iscritto il: gio apr 21, 2005 9:16 pm

Messaggioda cancerlu » dom feb 05, 2006 10:03 am

se faccio come hai fatto tu il motore non mi si muove proprio, rimane fermo, tu che driver e plug in usi?
cancerlu
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 14
Iscritto il: gio apr 21, 2005 9:16 pm

Messaggioda vitaga » dom feb 05, 2006 11:54 am

cancerlu ha scritto:se faccio come hai fatto tu il motore non mi si muove proprio, rimane fermo, tu che driver e plug in usi?


Il problema che avevo io con il motore era sicuramente un problema di erogazione di corrente della ss2 , l'illuminatore forse assorbe un po' troppo di conseguenza quando azionavo il motore si verificavano i problemi sopra citati. Come ho scritto nel post uso i driver originali 4.3 e relativa patch by Mibi + plugin disecq 1.9. Ti suggerisco di disinstallare i driver della ss2 e tutto il software allegato poi elimini la chiave di registro del plugin,riavvii e installi tutto da capo. Fatto questo devi resettare il motore, usa il comando GOTO Satellites Position inviando 00. Ora dai al plugin le coordinate del sat di riferimento(aspetta sempre un po' tra un comando e l'altro altrimenti incasini tutto).Fammi sapere.
vitaga
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 69
Iscritto il: gio set 15, 2005 8:39 am

Messaggioda cancerlu » dom feb 05, 2006 7:34 pm

purtroppo domani parto e manco da acsa una settimana, appena torno faccio delle prove e ti faccio sapere.
cancerlu
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 14
Iscritto il: gio apr 21, 2005 9:16 pm


Torna a Motore

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron
Free business joomla templates