Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

help dopo installazione motore

Sistemi motorizzati e configurazione dei plug-in necessari

help dopo installazione motore

Messaggioda Parabolax » mar dic 27, 2005 8:05 am

Salve, ho installato il motore seguendo la vostra magnifica guida. Diciamo che dopo un po di errori va tutto ok, o meglio ho trovato alcuni satelliti (arrivo fino a NILESAT). Comunque so per certo che devo ancora sistemare la posizione della parabolax ecc ecc. MA il problema vero è che non riesco a vedere il livello e la qualità del segnale dei canali.
Mi spiego meglio, sono puntato su HOTBIRD e, avendo già i canali impostati pre installazione motore, vedo tutto perfettamente ma sia il segnale che il livello è a 0. Questo avviene per tutti i canali. Se provo a fare una ricerca, anche su Hotbird, non trova alcun canale.
Il problema è che non posso cercare i canali degli altri satelliti anche se ho segnali del 70 - 80 %.

Dove sbaglio?

Thx :?:
Parabolax
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 12
Iscritto il: mar dic 27, 2005 7:59 am

help dopo installazione motore

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda scaistar » mar dic 27, 2005 10:46 am

scusa ma che software usi?
io proverei ad usare una versione diversa.
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda Parabolax » mar dic 27, 2005 2:05 pm

Scusa, uso progdvb 4.52 con il drivers diseq v. 1.17

Suggerimenti?

Può essere che non ho messo i drivers modificati per motore? eppure il motore si muove perfettamente...

Grazie
Parabolax
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 12
Iscritto il: mar dic 27, 2005 7:59 am


Torna a Motore

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Free business joomla templates