Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Problema motore dopo cambio Hardware

Sistemi motorizzati e configurazione dei plug-in necessari

Problema motore dopo cambio Hardware

Messaggioda thriller » dom dic 18, 2005 8:17 pm

Salve a tutti, vi spiego il mio problema...
Fino a tre giorni fa tutto ok, motore installato, tutto funzionante da mesi ormai... mi decido a cambiare mainboard e cpu(una vecchia e gloriosa ECS K7s5a con un "performantissimo" Amd XP 1700), prendendomi una sc.madre ASROCK mod. 775v88+, abbinata ad un Intel Pentium 4 630( 3GHz, 800MHz bus, 2 Mb cache con hyper threading), oltre a 512mb di ram ddr400.
Dopo il classico formattone, reinstallo tutto a dovere, driver, applicativi eccetera.
ma arrivando a Progdvb, pur funzionando a dovere, nel senso che la tv si vede perfettamente, senza cali di segnale o perdite di canali, il motore non vuole più saperne di muoversi.


Ho gia provato a reinstallare drivers più vecchi, dal 4.2.11, passando per i 4.28 fino ad arrivare ai 4.30(naturalmente le versioni patchate per il motorizzato), seguendo alla lettera la guida...
Ho provato anche le varie combinazioni di SS2disecq.dll, dall 1.7 alla 1.9, ma nulla, non vuole saperne.

Qualcuno ha suggerimenti? Potrebbe essere la mainboard che non mi da abbastanza corrente sul pci?

Lo strano è che il plugin non mi segnala nessun errore, anzi la barra di avanzamento appare e ci mette il tempo che deve metterci, come se il motore si girasse veramente.

PS meno male che mi ero fermato su Hotbird prima dei cambi hardware... ;)
thriller
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: dom dic 18, 2005 8:15 pm

Problema motore dopo cambio Hardware

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda scaistar » dom dic 18, 2005 11:32 pm

hai usato la versione "1.7 patched drivers" creata da me con il SETUP???
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda thriller » lun dic 19, 2005 4:00 pm

Si Scaistar, ho preso tutto dal tuo sito.
thriller
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: dom dic 18, 2005 8:15 pm

Messaggioda thriller » mar dic 20, 2005 5:22 pm

Aggiornamento: dopo un ulteriore formattone, installando i 4.2.11 con relativa patch e plugin, ora il rotore è risorto.
Purtroppo mi sta abbandonando l'lnb o non so cosa...

ora il motore gira, prendo segnale sulla maggior parte dei sat(ex Hotbird, Astra, Hispa e Turksat), ma purtroppo non sempre riesce a "loccare" il segnale stesso. come se il segnale arrivasse ad intermitenza.

Ex:
Sat hotbird, hd forum, il canale HDTV, va benissimo(73% segnale)...
ma di sintonizzare i mediaset o i rai non se ne parla.

Stesso discorso su Hispasat, vedo sporttv, con 75% segnale, ma non altri canali del bouquet... il bello è che progdvb li mette in lista, e li ritrova ogni volta che rifaccio la scansione, ma di vederli....

E questo vale anche per i FTA, per intenderci, non è problema di chiavuzze... ;)
thriller
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: dom dic 18, 2005 8:15 pm


Torna a Motore

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Free business joomla templates