Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Problema motore/SSDiseqC/progdvb/Programmateur progdvb

Sistemi motorizzati e configurazione dei plug-in necessari

Problema motore/SSDiseqC/progdvb/Programmateur progdvb

Messaggioda gandalf76 » mer dic 14, 2005 10:27 pm

Ho un problema stranissimo...
ho messo da poco il motore (ancora da sistemare per bene) ma ho un problema sul cambio satellite..
o meglio... sulla conferma del cambio satellite...

a me interessa passare da italia1 (13est) a mtv(16est) e ogni volta mi chiede la conferma per il cambio satellite...
l'ho eliminata con l'apposita opzione nel meraviglioso plug-in ssdiseqc..

ma il problema persiste quando uso programmateur progdvb... quando esegue lui stesso il progdvb allora mi chiede sempre la conferma del cambio satellite, e questo e' un grosso problema perche alternando le registrazioni da italia1 a mtv, non posso dare la conferma manuale del cambio satellite...

e' strano perche se apro io progdvb allora non chiede conferma, ma se lo apre il programmateur progdvb allora me la chiede sempre...

da cosa puo dipendere?
Grazie.
gandalf76
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 137
Iscritto il: lun mar 29, 2004 7:34 am

Problema motore/SSDiseqC/progdvb/Programmateur progdvb

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda scaistar » mer dic 14, 2005 11:03 pm

bisognerebbe segnalare la cosa al programmatore. magari con una nuova versione può rimuovere questo bug :wink:
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda gandalf76 » gio dic 15, 2005 10:08 am

al programmatore di che cosa? del plugin o di programmateur??
gandalf76
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 137
Iscritto il: lun mar 29, 2004 7:34 am

Messaggioda gandalf76 » ven dic 16, 2005 9:35 am

Ragazzi ,,, non c'e una possibile soluzione???
questo problema mi impone dei limiti allucinanti... in pratica ho comprato il motere apposta per satare in automatico da 13est a 16 est ed ora mi ritrovo con sto problema ridicolo del messaggio di conferma....
aiuto vi prego!
gandalf76
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 137
Iscritto il: lun mar 29, 2004 7:34 am

Messaggioda gandalf76 » mar dic 20, 2005 12:33 pm

Capisco che sia solo un problema mio, infatti sto cercando di arrangiarmi, ho contattato il programmatore di programmateur progdvb e postandogli il problema mi ha aiutato, ma non siamo riusciti a risolvere...
il problema e' del plug-in SSDiseqC che al primo avvio di progdvb non carica le impostazioni... le carica solamente a progdvb avviato...

Avrei solamente bisogno di un contatto dell'autore del plugin, se qualcuno puo aiutarmi a trovare un contatto lo ringrazio.
gandalf76
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 137
Iscritto il: lun mar 29, 2004 7:34 am


Torna a Motore

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Free business joomla templates