Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Plugin ss2disecq 1.7

Sistemi motorizzati e configurazione dei plug-in necessari

Plugin ss2disecq 1.7

Messaggioda solero » mar giu 29, 2004 10:22 am

dopo aver correttamente montato rotore e cavo (70metri) sto tarando i vari satelliti. Ho un segnale max di 91 su Astra 19°.
Ho notato che quando uso il plugin la parabola si sposta correttamente pero' la funz. Max signal non funziona per tutti i satelliti. Ad alcuni la esegue correttamente, ad altri non m trova segnale, cosa falsa in quanto su progdvb facendo una scansione trova addirittura trasp. con il 70% di segnale. Un esempio:europastar 45°e
solero
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 13
Iscritto il: mer mag 26, 2004 5:40 pm

Plugin ss2disecq 1.7

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda gdecet » mar giu 29, 2004 12:56 pm

a primo impatto mi verrebbe da dirti che non hai gli stessi transponder presenti nella cartella Transponders anche nella cartella Satellites. Il plugin e quindi il Max Signal fa riferimento ai .ini presenti in Satellites.

Probabilmente le frequenze che lo scan ti rileva non sono presenti nella cartella Satellites. Ti conviene copiare tutti i .ini per averle allineate.

ciao
Giuliano
Giuliano *** skystar2 2.3 (45e-30w, 28 pos. sat.) - motore SM3D12 + invacom 0,3 twin - parabola 80 Telesystem ***
su Msn messenger giuthecet@hotmail.com
Avatar utente
gdecet
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR
 
Messaggi: 1142
Iscritto il: gio mar 25, 2004 2:44 pm
Località: Staranzano (GO) 13,5east-45,8north

ok

Messaggioda solero » mar giu 29, 2004 12:58 pm

ho risolto aggiornando tutti i file ini da joshisat
solero
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 13
Iscritto il: mer mag 26, 2004 5:40 pm


Torna a Motore

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Free business joomla templates