Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Skystar S2 e motore con standard USALS

Sistemi motorizzati e configurazione dei plug-in necessari

Skystar S2 e motore con standard USALS

Messaggioda Doraemon » sab mar 10, 2012 1:18 pm

Ciao, per errore ho fatto acquistare ad un amico una Skystar S2 (DVBS-2) pensando che fosse come la mia (Skystar HD2). Adesso ha qualche problema con l'installazione. Dice che non ha segnale su nessun trasponder, anche se c'è da dire che è un pò impedito col PC. Prima aveva la skystar 2 che gli dava gli stessi problemi di segnale ma, a volte, anche di riconoscimento della scheda stessa, ed è per questo che ha fatto l'acquisto, pensando di risolvere. É possibile che i vecchi driver influiscano sui nuovi? Inoltre, avendo letto qualcosa in qualche forum straniero, ho appreso che la scheda non è compatibile con lo standard DiseqC 1.2, per via di problemi di alimentazione. Purtroppo, lui ha anche un motore, l' EBF NDA-4120 (di quelli economici, parente dell' SM3D12 o Sat Tracker) che però è compatibile con lo standard USALS. Vorrei sapere se lo standard usato da DVBdream o DVBviewer è lo usals o il diseqC 1.2. Insomma, vorrei sapere se può utilizzare la scheda col motore, grazie
Doraemon
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 166
Iscritto il: gio mag 13, 2004 9:16 pm

Skystar S2 e motore con standard USALS

Sponsor

Sponsor
 

Torna a Motore

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Free business joomla templates