Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

problema puntamento elevazione parabola con motore

Sistemi motorizzati e configurazione dei plug-in necessari

problema puntamento elevazione parabola con motore

Messaggioda Rizla » dom feb 13, 2011 2:19 pm

salve a tutti
eccomi a scrivere, dopo anni che senza saperlo mi avete fatto capire tantissime cose !!!
nella guida per montare il motore presente sul sito ,fatta benissimo,c'è un solo punto che purtroppo non sono riuscito a capire...
"Resta solamente da regolare l’inclinazione della parabola in base alla propria latitudine. In questo caso ci torna utile il manuale del sm3d12 che riporta una tabella di corrispondenza tra latitudine e inclinazione da impostare sulla parabola. Attenzione! Questo valore non ha niente a che vedere con quello che si utilizza per l’installazione di una parabola fissa, e tanto meno con quello riportato nelle guide di installazione dei motori Stab (in quanto meccanicamente diversi dallo sm3d12).

Nel mio caso, latitudine 45,8° nord, la tabella indica il valore di inclinazione della parabola pari a 39,5°."
questa tabella purtroppo non c'è sul manuale del SATRACER3 ...quindi considerando che la mia latutidune è 41 vorrei sapere dove posso reperire questa tabella per completare il lavoro
PS: per ora sia il motore che la parabola li ho messi a 41 e hotbird lo ricevo....attendo risposte da voi esperti
grazie mille !!!
Rizla
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 13
Iscritto il: mar mar 06, 2007 6:31 pm

problema puntamento elevazione parabola con motore

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda Rizla » lun feb 14, 2011 12:20 pm

nada de nada???
mi servirebbe quella tabella famosa....grazie a tutti !
Rizla
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 13
Iscritto il: mar mar 06, 2007 6:31 pm


Torna a Motore

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
Free business joomla templates