Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Skystar2 USB hd & Rotore

Sistemi motorizzati e configurazione dei plug-in necessari

Skystar2 USB hd & Rotore

Messaggioda rugantino45 » ven dic 05, 2008 10:36 pm

Ciao a tutti, ho istallato correttamente la ss2 usb hd poi ho istallato progdvb 6.01.01 sono fermo su hotbird e mi fa' la scansione vedo i canali ma non c'e verso si spostare il motore, ho uno stab hh120 ho settato in Impostazioni diseqc e provider in usals con le coordinate di roma ho messo prima hotbird ma se inserisco altri satelliti non vuol sapere di spostarsi, neanche nella posizione di hotbird agendo su step est o ovest cambia qualcosa.
Vorrei capire se e' un difetto della scheda oppure non faccio io la procedura giusta. G R A Z I E
_________________
Piu' studio e piu' mi accorgo di quanto sono ignorante!!!!
rugantino45
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 55
Iscritto il: mer ott 04, 2006 2:35 pm
Località: Roma

Skystar2 USB hd & Rotore

Sponsor

Sponsor
 

motore e scheda usb

Messaggioda mikimossa » mar gen 06, 2009 5:48 pm

Non ne sono sicuro al 100% ma mi sembra di aver letto nelle istruzioni che tale motore funziona solo con le schede pci e non con quelle usb, in alternativa puoi usarlo con un ricevitore sat che supporta il diseq 1.2 magari con la funzione gotox così lo sfrutti al meglio.

ciao :wink:
mikimossa
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: mar gen 06, 2009 5:41 pm

Messaggioda scaistar » mar gen 06, 2009 10:21 pm

no. funziona sia con Skystar USB 2 HD CI che USB 2.
Ultima modifica di scaistar il mer gen 07, 2009 8:06 am, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda mikimossa » mer gen 07, 2009 5:52 am

Ah! ok ho parlato troppo presto :? :D :D :D
mikimossa
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: mar gen 06, 2009 5:41 pm

usb 2

Messaggioda jeanalesi » gio feb 26, 2009 7:59 pm

Ciao a tutti è il mio primo msg....ho comprato una usb2 (dal vostro shop)in sostituzione di una skystar 2 pci e non trovo il file modificato skynetu2 modificato per utilizzare il plugin ss2diseqc.....non esiste?
In alternativa come posso comandare il motore con la skystar usb2?
Grazie
jeanalesi
 
Messaggi: 1
Iscritto il: gio feb 26, 2009 7:32 pm

SkyStar USB 2 HD CI e motore golden interstar gi-50-120

Messaggioda russoscai » dom mag 17, 2009 3:51 pm

Salve a tutti.
La skystar usb 2 hd ci, acquistata presso di voi e che funziona meravigliosamente, non smuove di un passo il motore gi-50-120 che ho installato. A mano va sia ad est che ad ovest, come pure comandato dal telecomado da un vecchio glodbox pioniero, tant'è che ho risintonizzato hotbird. Da tutti i post che ho letto sull'argomento "dovrebbe" funzionare anche con la sstar usb2, ma non succede, pur avendo provato ad installare i vai drivers consigliati. Considerando che il problema affligge diversi utenti, potreste essere così gentili da indicare i link corretti per scaricare i drivers giusti e le procedure del caso? Per esempio ho notato che nella vostra guida si indica di copiare il file "Skynet.sys" nella cartella c:\windows\system32\Drivers che nel mio pc non esiste perchè al posto di drivers trovo DRIVESTORE... e un "PitPACK" di MIBI che, forse per mia incapacità, non riesco a trovare.
Magari chiedo cose già scritte, ma un punto fermo e procedure collaudate potrebbero evitare altre richieste simili.
Grazie.
russoscai
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: dom mag 17, 2009 3:12 pm

Messaggioda scaistar » dom mag 17, 2009 4:16 pm

questa è l'area riservata ai clienti. Se sei cliente ti prego di fare come descritto nel post in HOME.

Per la tua USB 2 HD CI non devi fare nessun movimento di driver. i driver modificati.. le patch e i plugin.. si facevano con Skystar 2
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda russoscai » dom mag 17, 2009 7:19 pm

Scusa la mia imbranataggine ma "home" è quella di:

http://www.scaistar.com/ ?

Come posso risolvere?

Grazie di nuovo
russoscai
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: dom mag 17, 2009 3:12 pm

Messaggioda russoscai » dom mag 17, 2009 7:20 pm

Cqm sono cliente.
Grazie
russoscai
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: dom mag 17, 2009 3:12 pm

Messaggioda scaistar » dom mag 17, 2009 8:17 pm

Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am


Torna a Motore

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
Free business joomla templates