Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Motore STAB 90 defunto...

Sistemi motorizzati e configurazione dei plug-in necessari

Motore STAB 90 defunto...

Messaggioda ciuky » gio set 04, 2008 10:17 am

Non so per quale motivo, fatto passare qualche annetto, ho deciso di rimettere "mano" allo stab che acquistai e che si rivelò un errato acquisto, in quanto decise di non funzionare più dopo qualche mese di utilizzo.

Scoraggiato e preso dalla pigrizia non pensai minimamente a rispedirlo alla stab per fargli dare un'occhiata e quindi me lo sono tenuto come soprammobile .

Come appunto stavo dicendo ho preso il rotore e ho voluto vedere se per caso era resuscitato (chissà poi perchè?) : la notizia è che lo stab continua ad essere morto, pensaunpò.

L'ho aperto e ho visto che il motore è libero (ossia non è ingrippato l'ingranaggio) e ho provato a collegarlo direttamente alla ss2 per vedere se i due led installati sulla schedina del circuito si accendevano o meno.

Bhè...sono spenti.

Secondo voi se lo spedisco alla stab (che peraltro non risponde neanche più ne alla mail ne al numero dell'assistenza) me lo riparano o non mi si filano proprio?
ciuky
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 16
Iscritto il: mer ago 25, 2004 9:30 pm

Motore STAB 90 defunto...

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda scaistar » gio set 04, 2008 11:41 am

Tentar non nuoce.
A volte le società sono molto disponibili con i clienti finali.

Tuttavia.. sai bene che non puoi pretendere nulla, in quanto a parte i tempi di garanzia, ormai lo hai aperto e hai violato i termini.

Magari ti propongono la riparazione.
Prova e facci sapere.
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am


Torna a Motore

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Free business joomla templates