Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

fino a quanti decoder si può colegare sul motore ?

Sistemi motorizzati e configurazione dei plug-in necessari

fino a quanti decoder si può colegare sul motore ?

Messaggioda scanmaker » lun mag 12, 2008 7:38 pm

ciao a tutti un consiglio vorrei comprarmi un motore per la parabola ,io possiedo 4 decoder e sono tutti indipendenti ora monto 2 lnb con 4 uscite ,con il motore e possibile gestire tutti è quattro i decoder .
ringrazio
scanmaker
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 25
Iscritto il: lun giu 21, 2004 7:44 pm

fino a quanti decoder si può colegare sul motore ?

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda scaistar » lun mag 12, 2008 10:04 pm

forse si.. con uno switch..
il problema è che per pilotare il motore con 4 divers periferiche andresti al manicomio.
Cioè se sul DECO 1 mandi il motore su Astra... e poi sul DECO 2 lo mandi su Turksat , il DECO 1 non sa certo che il motore non è più su Astra :roll:
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda scanmaker » mar mag 13, 2008 3:27 am

ti ringrazio per la tempestiva risposta ,infatti era quello che mi immaginavo ,peccato resto con i miei 2 lnb ,di nuovo grazie
scanmaker
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 25
Iscritto il: lun giu 21, 2004 7:44 pm

re:

Messaggioda scanmaker » mer mag 14, 2008 9:07 am

ciao ,ho cercato un pò in fari forum e ho chiesto pure ad un negoziante ed mi ha risposto che posso collegare quanti decoder voglio però uno solo sarà quello che comanda il rotore.
dunque quello che vorrei chiedere sempre e fatibile in questo forum ,se io collego il motore come indicato dal negoziante visto che i decoder che possiedo sono particolari con presa 10/100 e in + una ss2 se lo colego al decoder da me scelto poi i canali li posso sempre inviare agli altri decoder ringrazio cordiali saluti
scanmaker
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 25
Iscritto il: lun giu 21, 2004 7:44 pm

Messaggioda darknike » mer mag 14, 2008 4:18 pm

Scrivo la mia. Io ho la skystar ed un dreambox. Sono entrambi collegati ad uno switch ed entrambi (ovviamente non insieme) pilotano il motore e problemi non ne ho mai avuti. Infatti ogni volta che accendo il decoder (anche se si trovava in standbye) questo invia in ogni caso il comando al motore di spostarsi sul satellite del canale dove si trovava all'atto dello spegnimento. Quindi se quando spengo il dreambox mi trovo su canale5, e poi con la skystar vado su turksat, alla riaccensione del decoder il motore torna automaticamente su hotbird. ;)
Skystar2.6c + Dreambox DM800HD, Parabolona da 100 , Sm3D12, Athlon 64 Dual Core 4000+, 500GB di HD, 2Gb DDR2, il tutto collegato ad home theatre Onkyo e ad un Plasma da 42"!!!
darknike
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore
 
Messaggi: 607
Iscritto il: sab ott 23, 2004 9:01 am
Località: Calabria Saudita :)


Torna a Motore

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron
Free business joomla templates